Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Infatti e rallentato..Forse colpa di LP6..Bhà..Sta sera ti mando tutto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
gracias!
io sto guardando un pochino in giro...su xda e internet..se trovo qualcosa di utile!
-
Quote:
bonusax
gracias!
io sto guardando un pochino in giro...su xda e internet..se trovo qualcosa di utile!
...grande bonus,
buonasera a tutti......
non pensate che non vi segua, sono sempre on line, un po indaffarato ;) ma online....eheheheh
-
1 allegato(i)
Quote:
Turk75
Un altro adepto ihihih
Archivio e calcolatrice... piu aosp intendete piu simili al Galaxy Nexus?
la calcolatrice credo che si si potrebbe adattare ma l'archivio sul nexus donde sta??? lo ho davanti ma non lo trovo ihihih
.
Grazie per le risposte :)
Per archivio intendevo una cosa simile: Allegato 5665
Questa immagina è presa dal tema Domination.. ma in qualche ROM ho visto una cosa simile... naturalmente non mi ricordo in quale :)
Ora provo la DEMO del Bravia Engine... vediamo com'è...
-
Quote:
leroy
Grazie per le risposte :)
Per archivio intendevo una cosa simile:
Allegato 5665
Questa immagina è presa dal tema Domination.. ma in qualche ROM ho visto una cosa simile... naturalmente non mi ricordo in quale :)
Ora provo la DEMO del Bravia Engine... vediamo com'è...
già è vero...questa non sarebbe male---!
-
Quote:
bonusax
già è vero...questa non sarebbe male---!
...se po fa, se po fa... Tuurkk, dove sei ihihihih rotfl
-
stavo spulciando i file delle rom salvate sul pc perp magari trovare un wallpaper bello, ma alla fine i migliori sono quelli del pacchetto messo da turk :)
-
Va beh, intanto che continuo con il codice, chi vuole può provare la prima beta della nuova SetWallpaper AOSP....
l'apk va copiato con root explorer in system/app (senza installarlo),
e per provarlo premere "soft button left", selezionare "Sfondo" e "SteULMWallpaper"...enjoy ;)
LINK@apk per il download
-
Quote:
STEULM
Va beh, intanto che continuo con il codice, chi vuole può provare la prima beta della nuova SetWallpaper AOSP....
e per provarlo premere "soft button left", selezionare "Sfondo" e "SteULMWallpaper"...enjoy ;)
LINK@apk per il download
e lo chiedii???
-
Quote:
STEULM
e per pro....
Mi dice file non trovato :(
-
Quote:
leroy
Mi dice file non trovato :(
clicca sul file che ho nella mia risposta quotata...solo che mi ice che devo aspettare 5minuti prima di poter scaricare!!!