...strano, da me funziona il download
Visualizzazione stampabile
Grande Steulm ma che sorpresaaaa
(che falso che sono ihihihih)
piccolo assaggio della futura mod, grande Steulm;)
Beh bonus e anche altro utente che ha commentato, è il mio pensiero my 2 cent tutto qui;) credo che alla fine android sia un'occasione x tutti x imparare... poi ovvio c'è chi ha volgia chi no;)
Fosse anche la cosa di trovare innovazioni e testarle eh si toglie lo sbatti ad altri che magari fan altro... l'importante è fare e non aspettare... ovviamente imho.
Blur e ciuffo 2 grandi! non mi piace lo stile ma beh il talento è talento;) innegabile.
Sulle idee (archivio anche ma giuro su nexus non lo trovo.... azzo) tutte ottime ma...
Partendo dal presupposto che ad ora le mani in pasta con Steulm sullle app e io a bestemmiar dietro la graFICA (Mowmo a studiare la prossima...) i tempi non sono di certo immediati.
Per questo direi di concentrarci su implementazioni che potenzialmente vadano anche sulla prox leaked (visto che probabilmente uscirà), e soprattutto su cose basilari, gli "orpelli" poi possono sempre venire.
Il rischio è mettere troppa carne al fuoco e rischiare poi di non fare l'arrosto ihihih
Il mio nella pagina scorsa era anche un invito a tutti, io per esempio oggi parlando con Steulm ho imparato 1 paio di cosine che proverò in serata... nessuno qui è imparato ed è il fare tutti che potrebbe fare la differenza:D
Poi de gustibus eheheheh
Bonus vero è un'ottima rom come anche altre...le differenze ormai sono minime lo sappiamo bene... come reattività cmq non mi pare tanto migliore boh... su che base è?
Tema aosp tanto caro a tanti (ihihihih) ma scusate una domanda personale ok è bello a vedersi, ma preferite 1 rubrica uguale a tutte le altre aosp o 1 che per colori ecc si distingue?
Sta cosa dell'aosp a tutti i costi mi pare a volte anche una moda, a sto giro passiam a comprarci il gnex ihihih
che oggi provato x 5 ore e non potevo manco salvarmi l'apk di una app su sd esterna x comodità,... risultato? uguale all's2 e me ne resto volentieri con s2 dove faccio cio che voglio anche senza 1 pc di fronte ihihih
non va piu manco a me ste
Provate anche questo LINK
Steul 80x80 va bene il png?
steulm...very goooodd!!
ehe c'e' anche il mio "preferito" hi hi hi
cmq ottimo lavoro.:)