Visualizzazione stampabile
-
mail x il nostro Dev-astatorotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
mail x il nostro Dev-astatorotfl
..più astato che Dev...eheheh
Ok, la userò per la versione 1.1..... ;)
-
Bellissimi sfondi!! Complimenti ;)
-
beh posso inserirla anche subito ihihih
ora mi spulcio x bene il tema di Vertumus ihihih delirio ahahahah
-
Ok scaricato ora lo vediamo subito..
-
Quote:
Turk75
Grande Steulm ma che sorpresaaaa
(che falso che sono ihihihih)
piccolo assaggio della futura mod, grande Steulm;)
Beh bonus e anche altro utente che ha commentato, è il mio pensiero my 2 cent tutto qui;) credo che alla fine android sia un'occasione x tutti x imparare... poi ovvio c'è chi ha volgia chi no;)
Fosse anche la cosa di trovare innovazioni e testarle eh si toglie lo sbatti ad altri che magari fan altro... l'importante è fare e non aspettare... ovviamente imho.
Blur e ciuffo 2 grandi! non mi piace lo stile ma beh il talento è talento;) innegabile.
Sulle idee (archivio anche ma giuro su nexus non lo trovo.... azzo) tutte ottime ma...
Partendo dal presupposto che ad ora le mani in pasta con Steulm sullle app e io a bestemmiar dietro la graFICA (Mowmo a studiare la prossima...) i tempi non sono di certo immediati.
Per questo direi di concentrarci su implementazioni che potenzialmente vadano anche sulla prox leaked (visto che probabilmente uscirà), e soprattutto su cose basilari, gli "orpelli" poi possono sempre venire.
Il rischio è mettere troppa carne al fuoco e rischiare poi di non fare l'arrosto ihihih
Il mio nella pagina scorsa era anche un invito a tutti, io per esempio oggi parlando con Steulm ho imparato 1 paio di cosine che proverò in serata... nessuno qui è imparato ed è il fare tutti che potrebbe fare la differenza:D
Poi de gustibus eheheheh
Bonus vero è un'ottima rom come anche altre...le differenze ormai sono minime lo sappiamo bene... come reattività cmq non mi pare tanto migliore boh... su che base è?
Tema aosp tanto caro a tanti (ihihihih) ma scusate una domanda personale ok è bello a vedersi, ma preferite 1 rubrica uguale a tutte le altre aosp o 1 che per colori ecc si distingue?
Sta cosa dell'aosp a tutti i costi mi pare a volte anche una moda, a sto giro passiam a comprarci il gnex ihihih
che oggi provato x 5 ore e non potevo manco salvarmi l'apk di una app su sd esterna x comodità,... risultato? uguale all's2 e me ne resto volentieri con s2 dove faccio cio che voglio anche senza 1 pc di fronte ihihih
reattività uguale, solo appunto il tastierino, ma per il resto..la base lp6 ' la stessa quindi..."Non basta costruire un telaio da ferrari su una panda, sempra panda resta..( vabbè lp6 non e' una panda anzi, ma era per farmi capire:) )"
ps comunque, dopo il mio famoso paragone "ginger-fidanzata amorevole ics - bella topina un pochino fedifraga", dopo qualche settiamana direi che siamo a "ICS, gran TOPA STRANAMENTE FEDELE"...eh eh
-
ahahah io invece mi sa oggi alla frutta steulm ne sa qualcosa....
uffa
-
Quote:
Turk75
uffa
tranquillo, mail you.....
-
Quote:
Turk75
uffa
tropo lavoro...
povero turk oramai lavora...torna a casa..lavora anche qua! :)
-
XXLPB sta x arrivare !!!:o