Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
giuro che questa volta non mi tentate! Resisterò!
....vedremoooooooo hi hi
-
Quote:
bonusax
il nuovo firmware lpb, che viene dopo l' lp6 android 4.03!
parliamo sempre di cose ufficiose e non ufficiali vero? che vantaggi dovrebbe avere questo lpb.?
-
Quote:
sok91
parliamo sempre di cose ufficiose e non ufficiali vero? che vantaggi dovrebbe avere questo lpb.?
SI DI UFFICIALE NADA....
penso e spero che sistemi alcuni piccoli problemi, come per esempio il fatto che non si riavvia IL TELEFONO QUANDO SI SCEGLIE "RIAVVIA" dal meu a tendina, o che non vibra quando arriva un mex...
inoltre ci si attende un ulteriore incremento di stabilità e velocità----!!
-
Quote:
sok91
Certo, siamo sempre nel campo delle "ufficiose", anche perché ics ufficiale dovrebbe uscire in marzo.
Il modem LPB è più sensibile e reattivo, per il firmware ci vogliono poteri divinatori!!! :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Fuoritempo
Certo, siamo sempre nel campo delle "ufficiose", anche perché ics ufficiale dovrebbe uscire in marzo.
Il modem LPB è più sensibile e reattivo, per il firmware ci vogliono poteri divinatori!!! :D
Allegato 5686
Flesciameeeeeento flesciameeeeento....uuuuu....
rotflrotflrotfl
-
azz
capito capito!! Vabbè incrociamo le dita!
-
Quote:
bonusax
SI DI UFFICIALE NADA....
penso e spero che sistemi alcuni piccoli problemi, come per esempio il fatto che non si riavvia IL TELEFONO QUANDO SI SCEGLIE "RIAVVIA" dal meu a tendina, o che non vibra quando arriva un mex...
inoltre ci si attende un ulteriore incremento di stabilità e velocità----!!
E anche il bug della rubrica e la possibilità di scegliere la Modalità di rete.. con queste due modifiche se ci saranno sarebbe perfetta, da usare giornalmente!! Cm fluidità e velocità credo che siamo già ad un buon punto!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Appena aperto 3d di news sulla XXLPB.....:cool:
Cis.....grande!!! :D:D:D
-
Quote:
fuoritempo
appena aperto 3d di news sulla xxlpb.....:cool:
Cis.....grande!!! :d:d:d
ahhhh ...grande!
-
Coci esatto speriamo che nuovo firmware vada a correggere quei piccoli difettucci che dicevi e che si riportan dietro anche le varie rom.
Personalmente non ho info in merito al rilascio, credo che anche i Dev stiano alla finestra per vedere se esce e come è.
Personalmente continuo fiducioso il lavoro di mod ihihih