Visualizzazione stampabile
-
Cochi segnata e poi mando a chi di dovere eheheh
Ti dirò che non ho idea di come si possa abilitare quindi non saprei dirti... la bezke non la ha e ne son certo cmq rigiro a Sir Mowmo ihihih
-
aaarrivatooo a casa!
fianlmente....mi sento un po giu..non c''e nulla da flasahare?????
mi sa che prove le mod batteria...cosi x cambiare un pochino...
comunque, per quanto riguarda i cambiamenti sulla eventuale nuova release...bè turk gia li sai!!!
:)
piu aosp, magari qualche effetto di transizione, e un p di colore in piu...per il resto mi affio alla lpb !!
ps dopo 4 giorni ho, ho visto che (la base lp6 mi sa) scalda molto e scarica la batteria mentre si naviga in internet, mentre per il resto non consuma molto...nemmeno in chiamata...
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
aaarrivatooo a casa!
comunque, per quanto riguarda i cambiamenti sulla eventuale nuova release...bè turk gia li sai!!!
piu aosp, magari qualche effetto di transizione, e un p di colore in piu...per il resto mi affio alla lpb !!
ps dopo 4 giorni ho, ho visto che (la base lp6 mi sa) scalda molto e scarica la batteria mentre si naviga in internet, mentre per il resto non consuma molto...nemmeno in chiamata...
Bonus, io ho messo la mod della batteria quella con la freccia e mi ha scombussolato la toggle bar con le icone che non corrispondono alla scritta riportata sotto ogni singola icona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoma
Bonus, io ho messo la mod della batteria quella con la freccia e mi ha scombussolato la toggle bar con le icone che non corrispondono alla scritta riportata sotto ogni singola icona
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mmm....a me era successo con la simplicistic o la remix, che metteno la mod ics circle mi eran saltate fuori delle figuri circolari piccole sotto l'indicatore della rete 3g,,,mi sa che provo mal che vada restore!!
cmq grazie per l'avviso.!!
-
le mod batterie che trovate a post 3. usate quelle per lp2 le altre si dan problemi
-
Quote:
Turk75
le mod batterie che trovate a post 3. usate quelle per lp2 le altre si dan problemi
eccolo il nostro modder preferito....!
-
oggi son santi che volan gia al lavoro ahahahah
-
Quote:
bonusax
aaarrivatooo a casa!
Proprio oggi ho notato la stessa cosa anche io..anzi, un altro drain cn riavvio del cell mentre era collegato ad internet con la connessione 3G..mmmhh.. :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Turk75
oggi son santi che volan gia al lavoro ahahahah
eheh ma almeno la neve si è levata da ste strade...e non ho bestemm per tornare a casa!
qualcosa da flashare??:)
-
Bonus ma se tolgo il Nova Launcher.apk risparmio RAM vero? Visto che non lo uso lo elimino mi sa..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk