CONFERMO..MANUALMENTE CAMBIARE LA BOOTANIMATION FUNZIONA..!!
ORA VAdo a dormire..e domattino reimposto tutto..!
ciao belli..ciao turk, grazie per l'assistenza !
ciaooo!!
CONFERMO..MANUALMENTE CAMBIARE LA BOOTANIMATION FUNZIONA..!!
ORA VAdo a dormire..e domattino reimposto tutto..!
ciao belli..ciao turk, grazie per l'assistenza !
ciaooo!!
de nada! buonanotte Bonus!!!
ottima notizia anche eheheh solite rogne degli zip-flash uff
Aggiungo 1 ottima notizia, appena ricevuto ok da Vertumus (x chi non lo conoscesse si faccia un giro su xda temi x s2) ad usare i suoi files icone ecc per moddare, magari questa rom....
considerando che i suoi lavori son divini beh...
non si promette nulla ovviamente anche xche anche l'autore deve dare l'ok![]()
Ultima modifica di Turk75; 29-01-12 alle 03:00
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
a volte lo faceva anche la leaked
prova ad andare in applicazioni, reset data, termina applicazione
riavvia e riprova...
Cochinho90 (29-01-12)
Va perfetta questa rom finora. L' unico problemino che ho avuto è stato che ogni volta si bloccava no i processi email e il servizio exchange ma disattivandoli dalle impostazioni ho risolto... veramente soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Cochinho90; 29-01-12 alle 03:15
Beh era un defect lp6 lo conoscevo purtroppo ihihih si anche a me ora dava prob resettato dati e via...
i contatti si eliminandoli freeza e poi li toglie.... non me ne ero accorto visto che uso gmail e li modifico di li sempre....
cmq ovviamente riporto all'autore come mi e ci ha richiesto (sul suo blog linkato in prima pagina)
wikish96 la rom è davvero valida, l'autore lo ricordo dai tempi di symbian e già li faceva cose madornali quindi è tutto un programma
se poi come scritto si considera che ha programmato questa rom alla cieca (non avendo l's2) ma solo grazie a 2 amici tester beh...
direi e sticassi ahahahahah
Cochino si è molto leggera essenzialealtra bella rom la wanam anche se graficamente non mi entusiasma
Pero un grande anche lui
Qui beh c'è anche un po di orgoglio nazionalista visto che mowmo è italianogiusto ieri sera dicevamo che son pochi i Dev con gli attributi qui ne abbiam uno e dei nostri eheheheh (anzi due con ICS Team
)
beh sapendo che cmq è in sviluppo è probabile che verrà fixato è molto volenteroso
Per le mod beh anzi la mod (ora non esageriamo) dipende sia dalla luce verde dell'autore (alla fine modderei una sua opera mi pare il minimo) sia anche da dove sarò nei prox giorni (potrei dovermi trasferire per qualche tempo x lavoro) ma qualcosina in testa c'è![]()
Dunque, saro conciso: questo è proprio un 3d UUUUUHOOOHAAHAAA!
In pratica i miei desideri sono stati esauditi (quasi tutti):
1) una ROM ICS che funziona al primo flash (e già alla prima rel!)
2) un dev italianissimo e cazzutissimo (c'ha pure il suo logo cazzuto!)
3) vedere i coinquilini di questo bel forum ancora uniti (grazie Turk) dopo aver spalleggiato Andy e in seguito (giustamente) sfanculato lo stesso perché ce stava a provà e ha fatto troppe caxxate, bhè, mi stringe il cuore (lo so sono un romantico).
4) sono contento che si sia già creato un clima di collaborazione e vedo un futuro prospero per questa ROM che, se mowmo vorrà, potrà diventare davvero un must con l'appoggio di tutti noi critici flashatori compulsivi.
5) vorrei sapere se mowmo accetta donazioni e nel caso io sarò lieto di fare la prima perché il sostegno ad un dev italiano non si deve fermare alle sole parole.
A proposito del quasi di prima ed alla mia donazione, sarò ancora più felice se mowmo vorrà ripristinare nel menu Impostazioni Rete Mobile la voce Modalità di Rete che manca esattamente come nella Wanam (motivo per cui l'ho sfanculata subito). Per chi ha 3 come operatore e vuole rimanere su UMTS è fondamentale!!!
Intanto la testo e posto tosto i miei commenti.
Grande mowmo!![]()
***UomoMacchina.it***