My game: TapDroid
Provalo!
Bene ho la batteria a 65%, 2 birre in frigo e toast per la serata giusto per accompagnare i test di questa romOra flasho la lp6 non lp2 come dice il primo post e flasho anche il vecchio bootloader e poi il root. Oltre a questo devo fare pure il fix gps della lp6?
crash improvviso dopo 5 ore mi arriva un mex e il cell rimane nero nn si sblocca ho dovuto riavviare sapete perchè?
Ragazzi mi è funzionato solo per una volta la modalità schermo dinamica..e adesso non più..perché?
raga ho deciso di flashare questa rom che sembra che è la piu stabile tra tutte le i.c.s.
prima di flashare da recovery devo prima flashare la lp2 stock e root, ho capito bene?
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
una risp per due..
LP6, cf root, flash della rom in recovery...
quste le tre cose (molto molto schematizzando) da fare x installare la rom.
io ho due cose che dan ogni tanto "problemi"..
whatsapp, al primo avvio dopo il falsh della rom, si pianta per 30 secondi (lo fa con tutte le rom LP6 QUINDI PENSO SIADOVUTO AL FIRMWARE) ma una volta iniziato a operare va beinissimo.
e root explorer, che non mi estrare un file molto grosso, perche si blocca e mi da fc...mentre quellli piccoli si..
ma per il resto root explorer va da dio.
ROM superba per stabilità,