Salito in barca pure io...![]()
Salito in barca pure io...![]()
ecco l'altro diavoletto eheheh
beh steulm giorni o meno boh sarà che uno se "indottrinato" magari si rende anche utile no?
eheheheh
Allora piccolo aggiornamento, quando e se possibile mi piacerebbe cambiare le icone della status bar da bianche a blu come diceva bonus, che ne pensate?
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
assolutamente si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Vi aggiorno su una cosa interessante:
stasera la mia Swype si è aggiornata implementando una versione con Dragon Dictate integrata che permette la dettatura vocale!
Testata e funzionante perfettamente su MIUI 2.1.120 GB 2.3.7. Riconosce perfettamente il parlato.
Sul mio SGS2 sono installati anche Vlingo e Pico TTS, per la cronaca, che credo possano integrarsi in qualche modo.
Vi invito a testarla e farmi sapere se funziona anche a voi la dettatura.
La tastiera la scaricate da qui.
Allego screenshot con evidenziato il pulsante di dettatura.
Swype+Dragon.jpg
***UomoMacchina.it***
buongiorno ragassuoli!
dopo aver bestemmiato mezz'ora per uscire fal garage, eccom qua!
TURK per la statusbar hai tutto il mio appoggio!
Aggiornametno duratra batteria : mi pare essere superiore alle altre rom..
stamane , dovendo chiamare per il mio ritardoa la lavoro, ho usato piu del solito il telefono al mattino..ed e' scesa solo di un 4 % ...quando normalmente dopo 10 minuti di internet e mex era al 90 %...
molto soddisfatto
bug riscontrati personalmente:
dopo qualche ora di modalità aereo mi compare la notifica inserire PUK e scegliere nuovo PIN
Ogni tanto crasha e il cellulare si riavvia... capita con qualche applicazione ma anche con la navigazione.
Le foto (ne ho fatte solo 2 però) non mi sembrano il top...
Per il resto ottima.
Ragazzi come mai dopo aver fatto i 3 wipe e poi il restore del backup xila2 ora mi ritrovo versione banda base xxlp6 versione build xila2 ?
NON SO NON LO METTO mai in modalità aereo..
per le foto NON posso essere sicuro, forse sembra che non siano perfette sopratutto quando c'e poca luce...
il problema è che non riesco ad avere delle fOTO DI COMPARAZIONE ....
mA SECONDO VOI non è possibile agire sul firmware della fotocamera per "perfezionarlo"..?
sarà ma a me questa rom sta dando problemi. Si pianta di continuo e sono costretto a togliere sempre la batteria e ieri 3 volte mi è comparso "il programma UI sistema è stato arrestato" e altri problemi con la connessione usb. Provenivo dalla la2 stock e l'ho flashata con il metodo consigliato, quindi senza deep clean. Vale la pena fare un bel deep e riprovare?
Cmq volevo far i complimenti a chi ha scelto i wallpaper...son davvero belli!!