EVIDENTEMENTE il dep clean serve...
la procedura consigliata E' QUELLA con il deep clean 2, cf root, e poi l'installlazione della rom..
Idem.. ora che la batteria si è assestata sta andando alla grande.. l ho usato da questa mattina alle 8 e sono ancora al 91%.. Davvero un Ottima ROM!!
Turk per le icone a me personalmente piacciono già così!! :P .. sarebbe meglio mod il colore della barra nei download credo.. che è ancora verde..![]()
Un piccolo passo per un'androidiano un grande passo per la comunità:
Mms.apk
Sms/mms AOSP
da copiare in system/app
Mmmm no come non detto spesso impalla!![]()
Ultima modifica di cis80; 30-01-12 alle 14:08
Ciao Turk75 sono veleno1904 volevo segnalarti un bug che quando vai da 3g a 2g oppure da 3g vai in roaming tim il quando ritorni in 3g il telefono non apre i dati per le connessioni,volevo sapere se lo sapevi e se esisteva una soluzione al problema grazie dell'attenzione veleno1904.
P.S. congratulazioni per l'ottimo tread.
OttimoAosp
non vorrei essere pesante ma qualcuno riuppa il file der samsung Service Dive che non funziona in prima pagina? grazie
report bug:
ho provato il file del sms/mms, ma mi va in crash non appeno tento di aprire un sms
ciso per mettere quello di prima? me lo uppi? o mi dici dove trovarlo?
Mms.apk
Questo è il file originale da mettere in system/app
Peccato all'inizio sembrava funzionare... e sostanzialmente funziona, cio i messaggi li invia e li riceve, pero spesso si impalla...
Vedo se riesco a lavorarci su!![]()