Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
A me ci mette poco a trovarlo però la precisione all'inizio lascia a desiderare con il file kp8 è veloce e di solito mi da precisione 20 metri e a volte anche 5 metri!
eheheh bello sto modello, che è l'ultimo uscito della mela usata..???
@Turk75
ehila capobranco, si ho provato prima la via più facile, ma mi ha cag..o addosso!!!
e poi quella più lunga e fastidiosa, ma alla fine ho wipe..ato tutto perchè mi sono incartato..eheheh.
Comunque stasera, ho visto un sacco di "pappa buona" da assaggiare.... hai visto mai????
dove pappa buona?
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
c'è il tuo amico che ha riaperto la bancarella .... qualcuno gli avrà prestato un PC, e penso che quello sia un buon tutorial (AOSP)
poi ci sono le altre da controllare, anche se la banda stasera qui da me, c'ha na musica così moscia...ihihih
Ma cosa cambia tra messaggista AOSP e quella che abbiamo ora?? apparte la grafica che sinceramente nn mi garba piu di tanto.. :/
A me piace il fatto che nelle conversazioni con un soggetto, accanto a ogni singolo messaggio c'è l'imagine del mittente, è figo, appena vado sul PC posto un esempio.
A me piace il fatto che nelle conversazioni con un soggetto, accanto a ogni singolo messaggio c'è l'imagine del mittente, è figo, appena vado sul PC posto un esempio.