CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 284 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2839
Discussione:

[ROM] ROMOW-V1-GS2-XLP6 Android 4.0.3 by mowmo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75
    Originariamente inviato da Jack79
    Si vero, rende il Demo Cmq ora di ICS vorrei Foto\Video Camera per il resto mancan dettagli
    Si rende molto bene.... JAck l'icona foto è apposto ora no? ne mancan altre?

Originariamente inviato da Fuoritempo
    Anche secondo me sarebbe buona cosa poter scegliere nova o tre buchi (io personalmente preferisco quest'ultimo)....
    Domanda per te, Bonus e per chi se ne intende: vorrei anch'io dare il mio piccolo contributo alla "creatura", ma come sviluppo Android sono a zero, da dove e come è meglio cominciare secondo voi?!? :confused:
    Non mi va di usare passivamente i vostri colpi di genio senza almeno provare ad aiutarvi.....
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Sicuramente si potrà scegliere il launcher che si vuole, di default ci sarà solo il trebuchet (si risparmia spazio) ma ampia libertà. I wall aggiuntivi saranno contenuti in un'app apposita aggiungibile o meno.
    Fuoritempo non può che farmi piacere leggere la tua intenzione Qua credimi siamo tutti utili dal primo all'ultimo.
    Capisco cosa intendi per supporto attivo eheheh, ora come ora piu che programmazione android serve come il pane saper utilizzare photoshop o simili, quello è il grosso del lavoro (davvero grosso a dirla tutta eheheh ogni volta che guardo mi spavento ahahahah)
    Per ogni cosa cmq mandami tranquillamente un pm

Pigelot basta chiedere e se non ci son problemi si aggiunge

Francys di che stai parlando sorry neurone rinco ma mica capito.

Discorso generale

Ogni implementazione è ottima, ad ora sto ricurando ex nova la parte grafica, e si è gia aggiunto un pochetto di cose...
    Ovvio che si cerca sempre di mantenere la rom leggera sia come download ecc sia come installazione ed uso.
    Bonus è il "cercatore" perfetto eheheh intanto mettiam da parte cosa ci potrebbe servire poi si vedrà se metterlo subito, se considerarlo in un pack extra ecc....

Ad ora siamo a un discreto punto ma iniziale purtroppo ancora da affrontare la parte grafica vera e propria, la piu noiosa diciamo ihihih (lunga piu che altro)
    Photoshoppari graditi ihihih

Un consiglio se ci riesci menu rubrica più ICS e meno Ginger..Xil resto sta sera se ce la faccio ti mando tutto..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

2.  
    Androidiano L'avatar di teoma

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoma Visualizza il messaggio
    Puoi indicare il link per il download che la provo?
    Grazie
    Puoi indicare il link per il download che la provo?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Cochinho90

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    quale versione? le ho tenute eh

ihihih

ok flah apposto unica delusione ho ceffato modo di aumentare gli sfondi pensavo fosse il launcher l'apk selezionato ma me sa che me sbaglio... grrrrrrrrrrr

ps trovati wall di andy...

e trovato anche modo di inserirne alcuni noi... oltretutto meglio cosi indipendenti dal launcher adottato (quindi volendo anche se uno toglie il 3buchet e mette il nova o quel che vuole...)
    Sei un grandeee.. li aspetto cn ansia!!..quelli della AndyX stanno troppo bene cn il 3buchet e ICS..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Bene bene attendo fancys

per i wall attendo anche info da Steulm che mi sa ci fa una bella sorpresa...
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

ragazzi ma sarà mai possibile mettere il tema ics domination su ics??quello è stupendo...rivolverebbe tutti i problemi,poi basterebbe mettere qualcvhe app aosp,e il trebuchet e il gioco è fatto(si lo sò che a palore è tutto sempliceXDXD però era giusto per dare un idea )
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Senior Droid

Smartphone
    samsung s7 edge

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

mi sapete indicare qualche link per avere la tendina notifiche trasparente?
    grazie!!!

Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Allora ho messo su la remix 8.4, dopo un pò di test vi dico che funziona tutto e molto bene, il modem è tornato alla kp8 , il gps effettivamente è più veloce e preciso, le icone della status bar dal grigio topo orrendo sono tornate ad essere blu ics style, la ram è più libera... l'animazione al boot è di una tamarragine spaventosa!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Ragazzi flashata sopra a questa buonissima Rom la cwm touch e devo dire che é un'altro stile..Prova tela Bonusax e Turk e tutti gli altri

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ok come sempre stasera scarico e provo...grazie fancy!

@turk, si ti do ragione
    secondo me conviene avere la base da cui partire, poi devidere cose implementare (intendo mod e demo, eventuali efetti di transizione e cose simili...) e poi la parte grafica, cosa che magari si puo sempre aggiungere con pacchetti extra..
    IO come oramai avete capito...cerco in giro per i forum e su google cosa ci sia da testare..e eventualmente da aggiungere...testo e vi dico!

Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Nota di servizio che può essere utile ai miei amici:
    Ho messo su HaxSync un apk fantastica che serve per la rubrica specialmente quella aosp di ics, in pratica sincronizza tutti contatti facebook con immagini ad alta risoluzione!

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Bene bene attendo fancys

per i wall attendo anche info da Steulm che mi sa ci fa una bella sorpresa...
    QUANTO SAEREBBE belllo poter lavorare tutti insieme in ufficio e fare tuto il giorno questo....ee inveceee

vabbe dai, son contento cosi anche!

stasera allora provo anche io la 8.4, cosi da averea due tester della rom...

poi una cosa..ho notato UNA FATTO CHE FORSE O jacko o fancy non ricordo avevano OSSERVATO molti post fa..
    il tasTIERINO numerico mentre si digita un numero di telefono è molto ritardato..nel senso che tu schiacci e poi dopo 1 secondo fa il numero..
    Non so se capita a tutti o solo al mio...
    mA SAPETE CHE ORA COME ORA QUANDO MAGARI PENSO DI CAMBIARE ROM E PROVARE ALTRE NOVITA MI DICO..."NAAA, E DOVE TROVI UN GRUPPO COSI, CON UNA ROM COSIIII?
    Ultima modifica di bonusax; 01-02-12 alle 14:57

Pagina 76 di 284 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio