Originariamente inviato da
Turk75
Si rende molto bene.... JAck l'icona foto è apposto ora no?

ne mancan altre?
Originariamente inviato da Fuoritempo
Anche secondo me sarebbe buona cosa poter scegliere nova o tre buchi (io personalmente preferisco quest'ultimo)....
Domanda per te, Bonus e per chi se ne intende: vorrei anch'io dare il mio piccolo contributo alla "creatura", ma come sviluppo Android sono a zero, da dove e come è meglio cominciare secondo voi?!? :confused:
Non mi va di usare passivamente i vostri colpi di genio senza almeno provare ad aiutarvi.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sicuramente si potrà scegliere il launcher che si vuole, di default ci sarà solo il trebuchet (si risparmia spazio) ma ampia libertà. I wall aggiuntivi saranno contenuti in un'app apposita aggiungibile o meno.
Fuoritempo non può che farmi piacere leggere la tua intenzione

Qua credimi siamo tutti utili dal primo all'ultimo.
Capisco cosa intendi per supporto attivo eheheh, ora come ora piu che programmazione android serve come il pane saper utilizzare photoshop o simili, quello è il grosso del lavoro (davvero grosso a dirla tutta eheheh ogni volta che guardo mi spavento ahahahah)
Per ogni cosa cmq mandami tranquillamente un pm
Pigelot basta chiedere e se non ci son problemi si aggiunge
Francys di che stai parlando sorry neurone rinco ma mica capito.
Discorso generale
Ogni implementazione è ottima, ad ora sto ricurando ex nova la parte grafica, e si è gia aggiunto un pochetto di cose...
Ovvio che si cerca sempre di mantenere la rom leggera sia come download ecc sia come installazione ed uso.
Bonus è il "cercatore" perfetto eheheh intanto mettiam da parte cosa ci potrebbe servire poi si vedrà se metterlo subito, se considerarlo in un pack extra ecc....
Ad ora siamo a un discreto punto ma iniziale purtroppo ancora da affrontare la parte grafica vera e propria, la piu noiosa diciamo ihihih (lunga piu che altro)
Photoshoppari graditi ihihih