qualcuno sa dove posso trovare il widget meteo samsung? magari anche in versione trasparente :P
qualcuno sa dove posso trovare il widget meteo samsung? magari anche in versione trasparente :P
allora controlla se hai processi attivi... ho testato la rom per 3 giorni e mai ho notato consumi del genere e neanche stanotte....
Cis
detto in modo semplicistico i bug lpb o cmq samsung diciam son difficili da evitare nelle rom custom (x dire la resurrection ci ha messo 9 versioni hihihih)
Qui nella V2 unico bug presente è quello della sdcard risolvibile come da post 1 (quindi nessun bug tu mi insegni cumpà)
Quello della schermata che in chiamata si spegne all'avvio nessuna rom finora lo ha risolto
Per carità possiamo benissimo uppare anche il kernel lp6 e usarcelo sopra che male ci fa? eheheh
X switch 2g/3g che intendi esattamente?
Calendario. calcolatrice. fotocamera. mail. aosp
rubrica e sms ci sto lavorando.
suoneria e vibrazione non funzionano su nessuna rom lpb a meno di utilizzare app esterne (market)
reboot funziona perfettamente.
detto que posso dirti che la rom è usabilissima (testata per 3 giorni) e all'uscita molto piu "pulita" di altre rom (ovvio poi corrette da X update)
concordo cissuzzo che il kernel lpb è una porcata colossale (e sai che lo scrissi subito appena uscito) ma ormai le leak samsung si deve scegliere quali bug avere (lb6 certi bug lpb altri...).
La versione 1 della rom ottima ma con i limiti lp6 di tutte le custom migliori
la versione 2 della rom ottima ma con i limiti lpb che hanno tutte le rom migliori.
e cmq siamo appena usciti e può solo che andare meglio e gia ora cosi è buona
Cosa ti ha deluso del change cis? cosi so su che partire x l'upgrade![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Ma a qualcuno che a questa rom ho quella prima se li consuma la batteria cosi veloce come a me? E se no come risolvere.grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
Turk l'icona del WiFi se disattivata rimane bianca..Notato ieri..Le altre se disattive sono nere..
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Per il resto sto testando. Non posso permettermi di giudicare se non l'ho testata bene e provata la durata almeno per un paio di giorni...
9e35 100%
10e54 89%
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
hai flashato dopo il kernel proper? a me riavviato x volte non perso nulla ora riprovo...
Per batteria... signori piu di un tester per 3 giorni non ha mai riscontrato il problema (e credetemi che è la prima cosa che si controlla ovviamente)
Da che base siete partiti? avete fatto wipe? ricalibrato?
nella schermata batteria che processi vi da come maggiorni consumi?
altra info quando siete in standby siete mica in un punto in cui la copertura va e viene ? in quel caso qualunque firmware patisce...
Francys scusa non per essere difensore ad oltranza (il discorso kernel gia segnalato a Mowmo x vedere di rilasciare 1 fix e cmq risolto come da post iniziale) ma quali sarebbero i problemi non risolti?
giusto xche uno che legge sti post e non il primo post chissa che idea si fa...
Lpb+lp6 claro che non han sti problemi ma han quelli della lp6 eheheh non se ne scampa
Status bar in rifacimento appena possibile ci sarà up
sto giocando col device in orrizzontale...
certo che se tappate in diagonale a volte manca il touch (lpb e tutte le rom su di essa basate...)
Fran cosi tanto? come lo hai utilizzato=?
può portare qualche malfunzionamento/conflitto se importo un backup degli SMS con ki es?rom davvero ottima e molto veloce!l'unica cosa ci ho messo ieri notte 3 flash x renderla usabile xke dopo poco che era installata freezzava sempre e si scalda va un sacco.pro venivo dalla ki4 itv,avevo fatto i fare wipe,x ultimo ho seguito come da prima pagina kernel e rimessa cmq con wipe e flash rom,adesso sembra a posto,é davvero un missile complimenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM