Originariamente inviato da
cis80
Che fatica starvi dietro!!si viaggia a decine e decine di pagine al dì!!!

Mi spiace e lo dico davvero con il cuore, direi che a stò giro la v2 non ha soddisfatto le mie aspettative. Si parlava di una lunga attesa per tirare fuori un lavoro pulito e stabile su cui poi moddare graficamente, si parlava di un motore stabile... il motore di una rom è il kernel e questo usato fa veramente schifo, la colpa sia ben chiaro non è del dev ma di samsung che certe volte fa delle robe... il problema è stato sceglierlo rispetto al precedente!
Non giriamoci su tirare fuori una rom non è un affare di stato e chi le fa non è di solito qualcuno che non fa ste cose per lavoro ma nei ritagli di tempo, e può fare degli errori, come tutti gli esseri umani.
Graficamente potremmo stare a fare enormi discussioni, ma è un discorso estremamente soggettivo, c'è a chi piace il genere aosp stile nexus, a chi no, c'è a chi piace lo stile samsung e a chi no. A me piace il primo, e qui per adesso prevale il secondo.
Io consumi per adesso li vedo abbastanza alti rispetto alla media, certo è difficile dare un giudizio così a breve.
Le prestazioni sono ottime intese come fluidità e gestione ram.
Nel complesso a questo giro passo e vado di resurrection 9.