io con whatsapp-.-.-
devo aprirlo spesso senno non sincronizza sempre i mex..booooooo
Bonus hai provato per caso la Thebyani V3?!?![]()
LA STAVO PER provare, dopo aver provato la resurrection 9.2, la bezke 2.2, ma poi mi son fermato perchè guardando i changelog e gli screenshot ho visto che :
- mancano alcune app aosp che invece ha la resurrection (dialer - rubrica - mex), e per avere la rom con le stesse app della romow mi tengo la romowdato che come look è migliore
- la thebyani ha ancora l'ora nella statusbar grigia....edddaiii
- sono decisamente intrigato dalla OMega v2 ics look, che deve ancora uscire.LA versione su ginger era ottima, inoltre questa ha una kitchen con cui personalizzare molte cose del look della rom.
La resurrect e la bezke, meglio resurr--perchè la bezke non trova mai la rete h+, e non ho davvero intenzione di settare gli apn a mano, poi come grafica stessa cosa sia la bezke che la resurr, con l'ora della status è grigia...(nn capsico perchè) ma ottima compattezza e dimensione dei font per quanto riguarda le icone status che sembrano piu piccole E DEFINITE....
DICIAMO che le ultime versioni uscite sono ogni volta la stessa della precedente con qualche "bug fix" buttato qua e là, ma di novità...nulla ragazzi...
Cmq la omega le tengo sott'occhio....![]()
Ultima modifica di bonusax; 16-02-12 alle 08:53
Salve a tutti, purtroppo sono ritornato al gingerino, ho trovato diverse falle nella rubrica/telefono e visto il grosso utilizzo che faccio del telefono non posso permettermi il lusso di rimanere con il telefono bloccato.
Alcune situazioni dove si bloccava è stato quando prendevo un contatto e cercavo di selezionare le voci da inviare in un messaggio sms
Altre volte la tastiera del telefono si bloccava totalmente e dovevo riavviare per il ripristino
E' capitato anche, ma pochissime volte, dove la rubrica risultava totalmente vuota!
Ovviamente non do colpa alla rom, perche penso che sia una questione di firmware e root in generale.
Aspetterò ansioso la versione ufficiale, anche se, a dire il vero sono tentato a installare la CM9
Ciao e alla prossima
30 ore? minchia a me arriva a malapena alla metà
quello che ho fatto è stato: flashare al 100% carica, quando si e' scaricata ho fatto caricare fino al 100% e poi ho usato battery calibration; come si fa il reset battery da recovery?
E' il "Wipe battery Stats" nel menu advanced
Pensa che la scorsa settimana mi sono alzato alle 4,30 staccato tel dal caricabatteria ho preso l'aereo e durante il volo 1 ora e mezza ho giocato a Jewels, lo messo sotto carica la sera alle 24,00 con il 22% di batteria. Da premettere che come abbiamo notato anche se i cellulari sono identici tante volte si hanno prestazioni diverse, e il tutto puo essere anche da cio che abbiamo installato, rimosso o programmi in background ancora in funzione anche se non ci servono.