CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 284 primaprima ... 171221261269270271272273281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 2839
Discussione:

[ROM] ROMOW-V1-GS2-XLP6 Android 4.0.3 by mowmo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SubZero4 Visualizza il messaggio
    io ritorno un attimo sulla questione sincronizzazione.
    continuo a notare che c'è sempre qualche problemino! a volte va, a volte no.. fa un pò come gli pare a lui nonostante sia tutto attivato e al momento anche con tempistiche diverse, quindi non posso neanche pensare che si vada ad incastrare qualcosa se deve fare troppe sincro tutte insieme!
    oltretutto ora che ho messo il meteo samsung, anche quello si aggiorna quando vuole.. stasera per esempio mi sono accorto che non faceva un aggiornamento da mezzogiorno O_o

potrei anche pensare a problemi di rete, ma il segnale è sempre stabile e la rete è sempre attiva.. oltretutto questo problema lo riscontro solo ora con ICS, quindi mi viene da pensare che ci sia qualcosa che non va in questi firmware! quindi spero che mamma samsung faccia qualcosa anche per questo, anche perchè se non ho letto male qualcun altro ha avuto problemi con la sincronizzazione con whatsapp o altri programmi.
    io con whatsapp-.-.-
    devo aprirlo spesso senno non sincronizza sempre i mex..booooooo

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cochinho90

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Bonus hai provato per caso la Thebyani V3?!?

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cochinho90 Visualizza il messaggio
    Bonus hai provato per caso la Thebyani V3?!?
    LA STAVO PER provare, dopo aver provato la resurrection 9.2, la bezke 2.2, ma poi mi son fermato perchè guardando i changelog e gli screenshot ho visto che :
    - mancano alcune app aosp che invece ha la resurrection (dialer - rubrica - mex), e per avere la rom con le stesse app della romow mi tengo la romow dato che come look è migliore
    - la thebyani ha ancora l'ora nella statusbar grigia....edddaiii
    - sono decisamente intrigato dalla OMega v2 ics look, che deve ancora uscire.LA versione su ginger era ottima, inoltre questa ha una kitchen con cui personalizzare molte cose del look della rom.
    La resurrect e la bezke, meglio resurr--perchè la bezke non trova mai la rete h+, e non ho davvero intenzione di settare gli apn a mano, poi come grafica stessa cosa sia la bezke che la resurr, con l'ora della status è grigia...(nn capsico perchè) ma ottima compattezza e dimensione dei font per quanto riguarda le icone status che sembrano piu piccole E DEFINITE....
    DICIAMO che le ultime versioni uscite sono ogni volta la stessa della precedente con qualche "bug fix" buttato qua e là, ma di novità...nulla ragazzi...
    Cmq la omega le tengo sott'occhio....
    Ultima modifica di bonusax; 16-02-12 alle 08:53

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, purtroppo sono ritornato al gingerino, ho trovato diverse falle nella rubrica/telefono e visto il grosso utilizzo che faccio del telefono non posso permettermi il lusso di rimanere con il telefono bloccato.

Alcune situazioni dove si bloccava è stato quando prendevo un contatto e cercavo di selezionare le voci da inviare in un messaggio sms

Altre volte la tastiera del telefono si bloccava totalmente e dovevo riavviare per il ripristino

E' capitato anche, ma pochissime volte, dove la rubrica risultava totalmente vuota!

Ovviamente non do colpa alla rom, perche penso che sia una questione di firmware e root in generale.

Aspetterò ansioso la versione ufficiale, anche se, a dire il vero sono tentato a installare la CM9

Ciao e alla prossima

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prist Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, purtroppo sono ritornato al gingerino, ho trovato diverse falle nella rubrica/telefono e visto il grosso utilizzo che faccio del telefono non posso permettermi il lusso di rimanere con il telefono bloccato.

Alcune situazioni dove si bloccava è stato quando prendevo un contatto e cercavo di selezionare le voci da inviare in un messaggio sms

Altre volte la tastiera del telefono si bloccava totalmente e dovevo riavviare per il ripristino

E' capitato anche, ma pochissime volte, dove la rubrica risultava totalmente vuota!

Ovviamente non do colpa alla rom, perche penso che sia una questione di firmware e root in generale.

Aspetterò ansioso la versione ufficiale, anche se, a dire il vero sono tentato a installare la CM9

Ciao e alla prossima
    peccato!
    ma avevi fatto un'installazione pulita?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    peccato!
    ma avevi fatto un'installazione pulita?
    Si bonusax un deep 2, non immagini quanto dispiace a me. La batteria mi durava circa 30 ore nonostante l'uso costante del telefono.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

30 ore? minchia a me arriva a malapena alla metà

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    30 ore? minchia a me arriva a malapena alla metà
    Hai fatto un reset della batteria in recovery?, ovviamente a batteria carica

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

quello che ho fatto è stato: flashare al 100% carica, quando si e' scaricata ho fatto caricare fino al 100% e poi ho usato battery calibration; come si fa il reset battery da recovery?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    quello che ho fatto è stato: flashare al 100% carica, quando si e' scaricata ho fatto caricare fino al 100% e poi ho usato battery calibration; come si fa il reset battery da recovery?
    E' il "Wipe battery Stats" nel menu advanced

Pensa che la scorsa settimana mi sono alzato alle 4,30 staccato tel dal caricabatteria ho preso l'aereo e durante il volo 1 ora e mezza ho giocato a Jewels, lo messo sotto carica la sera alle 24,00 con il 22% di batteria. Da premettere che come abbiamo notato anche se i cellulari sono identici tante volte si hanno prestazioni diverse, e il tutto puo essere anche da cio che abbiamo installato, rimosso o programmi in background ancora in funzione anche se non ci servono.

Pagina 271 di 284 primaprima ... 171221261269270271272273281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio