qui
un poco grezza eh va detto ma da apprezzare la cosa di usare icone personali e diverse dal solito e altre cosucce...
poi quando uscirà 1 rom non ics style accenderò 1 cero alla madonna eheheh
stò provando la v2 mi sembra buona anche se ogni tanto si impianta...poi riparte...boh.... non è che crassha e come se si bloccasse e poi continua...
comuqnue a parte questo, vorrei sapere
1) con le vecchie gingerbread potevo connettermi al pc come se fosse un hd e copiare i file...qui non trovo come si fa (via usb)
2) è possibile avere i contatti in fullscreen
3) ma non riguarda solo questa rom.... ho parecchi contatti che ho in rubrica e poi in facebook hanno un'altro nome....li unisco manualmente con unisci contatto. ma non si aggiorna la rubrica di google....cioè quando ripristino dopo l'installazione di una rom non ho i contatti con tutti i dettagli sia di facebook che di google e magari anche di skype....
ad esempio in alcuni contatti di google mi viene inserito l'indirizzo mail preso da facebook ma poi dopo la nuova rom non trovo la mail ma solo il numero di cellulare. ogni volta è una rottura dover riunire tutti i contatti
grazie e complimenti
Per chi è interessato è uscito viber compatibile con ics......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Sfrutto il "nostro" thread x un minisondaggio eheheh
in 1 ipotetica rom
preferireste le tipiche 14 icone di llirdoid o i toogles normali?
sembra 1 stupidata ma è un impianto molto diverso eheheheh
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Dal lato pratico estetico dico ok son belle ok son comode...
Ma dal lato tecnico resto un pò interdetto... non è lontanamente paragonabile alla mod di jkay...![]()