Visualizzazione stampabile
-
Il file è praticamente questo:
http://veyka.co.uk/radios/I9100_radio_KI4_CWM.zip
devo dire che in termini di stabilità è il migliore, credo che sicuramente sia lo stesso file modem che avevo prima, ma addirittura lo vedo funzionare meglio di prima........ può darsi che mi sembra la manna dal cielo dopo aver provato diverse ciofeche :)
X completezza di cronaca, ho un S2 di manifattura polacca, la versione di Android è la 2.3.5, utilizzo una scheda Wind prevalentemente a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuanitoAbartH
devo dire che in termini di stabilità è il migliore, credo che sicuramente sia lo stesso file modem che avevo prima, ma addirittura lo vedo funzionare meglio di prima........ può darsi che mi sembra la manna dal cielo dopo aver provato diverse ciofeche :)
X completezza di cronaca, ho un S2 di manifattura polacca, la versione di Android è la 2.3.5, utilizzo una scheda Wind prevalentemente a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli ;)
Confermo KI4 con wind.....una favola....
Da non riuscire a telefonare in casa mia (0/1 tacca) ad avere tutto campo pieno fisso!!
Ottimo, grazie x la segnalazione...
Massimiliano
-
Quote:
JuanitoAbartH
http://veyka.co.uk/radios/I9100_radio_KI4_CWM.zip
ma si parla del xxki4 oppure xwki4??
il link non funziona ma se mi dite di quale si tratta ce lo dovrei avere...grazie
-
è il xxki4, confermo che è un buon modem!
-
Anche io ho wind ma ritengo migliore il NEKF3 del KI4.
Quanto a Db e asu siamo li ma il nekf3 mi switcha meno, rimane più spesso e volentieri in h+ e con lo speed test registro un un picco maggiore nel download.
Poi magari dipenderà anche dai ripetitori della zona.
In generale posso dire infine che se sei in una zona brn coperta puoi mettere qualsiasi modem che vai bene sempre, grandi differenze non ci sono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
diabolicko
ma si parla del xxki4 oppure xwki4??
il link non funziona ma se mi dite di quale si tratta ce lo dovrei avere...grazie
quello che uso io è il modello XXKI4 ;)
Ciao!
-
Il modem "almeno per me" per ora è l'ultimo samsung LPB XXLPB.rar
-
salve, mi potete dire che modem devo mettere con vodafone?
abito in Alto Adige
quale
XXKDH Modem
XXKDJ Modem
XXKE4 Modem
XXKE7 Modem
XXKF2 Modem
XXKG1 Modem
XXKG2 Modem
XXKG3 Modem
XXKG5 Modem
XXKG6 Modem
XXKH1 Modem
XXKH3 Modem
XXKI1 Modem
XXKI3 Modem
XXKI4 Modem
XXKL1 Modem
XXKP1 Modem ICS
XXKP4 Modem ICS
XXKP8 Modem ICS
XXKPA Modem ICS
XXLP1 Modem ICS
XXLP6 Modem ICS
-
Quote:
Francys-t
Il modem "almeno per me" per ora è l'ultimo samsung LPB
XXLPB.rar
Che operatore usi ??? Se mi dici la 3... lo provo subito !!!
-
quoto riccardoPolaris ha ragione ;)