Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1583
Volevo caricare i due nuovi modem ma mi dice che sono troppo grandi BVKL4 BVKL1 :(
niente ancora? ero curioso di provare^^
-
Amici sto provando un po di modem ma mi succede una cosa strana: se metto il telefono in standby, quando lo riattivo dice nessun servizio e non ha ricezione salvo poi ritornare attivo in qualche secondo. Come mai? E'normale? Prima con il KI4 non me lo faceva. Fino ad ora ne ho provati tre presi da qui!
-
Quote:
salvestro
Amici sto provando un po di modem ma mi succede una cosa strana: se metto il telefono in standby, quando lo riattivo dice nessun servizio e non ha ricezione salvo poi ritornare attivo in qualche secondo. Come mai? E'normale? Prima con il KI4 non me lo faceva. Fino ad ora ne ho provati tre presi da qui!
A me non lo ha mai fatto,prova a rimettere su il ki4 e vedi se fa scherzi del genere nello stesso punto.
-
Quote:
Fenomeno82
A me non lo ha mai fatto,prova a rimettere su il ki4 e vedi se fa scherzi del genere nello stesso punto.
Fatto e tutto č ritornato a funzionare bene... Chissŕ!
-
Quote:
salvestro
Fatto e tutto č ritornato a funzionare bene... Chissŕ!
Strano,io ne ho flashati diversi ma mai un problema o_O
-
Quote:
Fenomeno82
Strano,io ne ho flashati diversi ma mai un problema o_O
Io invece vengo da vodafone e avevo il ki4..ma passava molto spesso da edge a 3g/h/h+.
Quindi a causa di questa instabilitá ho provato il neki2 e ora sto provando lps. Peró ho come l impressione che anche questi non vadano come ero abituato con vodafone+ki4.. Forse non č questione di modem ed č solo la tim che ha meno ripetitori in giro (sono ignorante in questo campo).secondo voi?
-
Quote:
binda1986
Io invece vengo da vodafone e avevo il ki4..ma passava molto spesso da edge a 3g/h/h+.
Quindi a causa di questa instabilitá ho provato il neki2 e ora sto provando lps. Peró ho come l impressione che anche questi non vadano come ero abituato con vodafone+ki4.. Forse non č questione di modem ed č solo la tim che ha meno ripetitori in giro (sono ignorante in questo campo).secondo voi?
Infatti i modem non si comportano ugualmente anche avendo lo stesso operatore,dipende da molti fattori e se va bene a te magari a me nella mia zona non va per niente.
-
Sto NEKI2 che ho in prova da una settana č.davvero il top!
Vodafone Como
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Vodafone Como
Io l'ho falshato tramite cwm e non appena il telefono lo metto nel taschino della giacca in standby...puff...nessun servizio. Ora, io non so se prende o no il segnale, perché potrebbe essere anche un bug della MIUI con questa radio, perň non mi ha dato tanta fiducia e sono tornato alla KI4 della quale non posso certo lamentarmi. Anche se...
-
Quote:
luca_vivi
Vodafone Como
prova il DXPL7 ee migliore per me