Appurato che nella mia zona su h3g il NEKI2 e il DXLP7 come segnale sono alla pari, secondi voi quale consuma meno?
Inviato dal mio tostapane usando Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Appurato che nella mia zona su h3g il NEKI2 e il DXLP7 come segnale sono alla pari, secondi voi quale consuma meno?
Inviato dal mio tostapane usando Tapatalk 2
Volevo lasciare un ottimo feedback sul NELP2:
Ce l'ho su da 5 giorni circa, uso Vodafone e mi sto trovando bene !
Oggi ho avuto un ulteriore conferma.... Fatta in macchina la Salerno-Reggio Calabria. Ho bloccato il segnale in 2G per tutto il tempo.
Il modem si è comportato benissimo....nelle info batteria la linea indicante la qualità del segnale era quasi interamente VERDE tranne delle micro linee dovute alle zone di montagna dove proprio il segnale era debolissimo o assente.
-Effettuate diverse telefonate...MAI caduta la linea !
-Modem promosso a pieni voti sul fronte stabilità, affidabilità !
-Nonostante fossi in 2G riuscivo a navigare discretamente bene con Opera Mini (proxato, ed usa una compressione dati molto potente)
Anche sul fronte consumi, mi sembra comportarsi più che bene !
Ragazzi domanda fast: VK 4.6.2 con Vodafone e siyah 3.1 che modem mettere? Fate conto che già con quello della LPS mi trovavo benissimo, esiste qualcosa ancora di migliore? Altra cosa: si flasha con odin nella voce modem o dalla recovery? Grazie ;)
provati almeno 6 modem... io con vodafone + siyah 2.6.14 + android 2.3.4 - NEKI2 è il top sia come durata batteria ( se il cell è in standby non consuma nulla) che come ricezione.
come il 3.1 è uscito?? comunque il modem vanno bene tutti e due i modi per installarlo dipende dall estenzione del file
Sono simili pero il DXPL7. Consuma meno.....anche perche'e lento nel roaming
E Riccardo Polaris diceva che il Neki2 aveva un problema non ricordo di preciso
Credo dipendesse da qualche automatismo non perfetto da li il consumo maggiore
Trovato
Dice Polaris...
Causa meno kernel wakelocks ...........