Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigboss1
Condivido un po' la mia esperienza fatta di prove con alcuni modem nel mio ufficio a casa, in taverna, con il ruoter che si trova due piani piu' in su....
Operatore telefonico TIM :
NEKI - WIFI max 75 - min 83 medio 79 UMTS 83-15u 85-14u
LP7 - WIFI max 78 - min 85 medio 82 UMTS 87-13u 89-12u
NEPL2 - WIFI max 75 - min 80 medio 78 UMTS 87-13u 89-12u
LPS - WIFI max 75 - min 79 medio 77 UMTS 85-14u 87-13u
LPR - WIFI max 75 - min 82 medio 80 UMTS 87-13u 89-12u
Alla fine ho scelto LPS
Nella nuova foxhound di raffaele88-snakes ho trovato il modem nuovo LP6, che ha messo in riga tutti gli altri :
LP6 - WIFI max 73 - min 77 medio 76 UMTS 85-14u
-
Quote:
bigboss1
Nella nuova foxhound di raffaele88-snakes ho trovato il modem nuovo LP6, che ha messo in riga tutti gli altri :
LP6? non mi sembra nuovissimo come modem...però ottimi risultati
-
Quote:
bigboss1
da provare allora, perchè è sempre stato snobbato?
-
Testati oggi con Vodafone su zona Arezzo-Perugia NEKI2, LP7, LPS. Ho notato che come ricezione del segnale NEKI2 e LPS si equivalgono (miglior segnale misurato -77dBm) mentre con l'LP7 il miglior segnale è stato -81 ed inoltre si è dimostrato appena più lento. C'è qualcuno che ha testato le differenze di consumi tra NEKI2 e LPS? A mio avviso LPS consuma appena meno.
-
Anche io con Vodafone ho trovato molto simili il neki2 e l'lps, forse quest'ultimo è un po' meno reattivo nella connessione dati. In ogni caso consiglio anche il nelp2, anche dai test in prima pagina si vede che da buoni risultati.
Sent by my Samsung Galaxy SII with VK Rom
-
Quote:
Nihil Morari
Anche io con Vodafone ho trovato molto simili il neki2 e l'lps, forse quest'ultimo è un po' meno reattivo nella connessione dati. In ogni caso consiglio anche il nelp2, anche dai test in prima pagina si vede che da buoni risultati.
Sent by my Samsung Galaxy SII with VK Rom
Domani proverè anche quello poi riporterà le impressioni di paragone.
-
-
Quote:
luca_vivi
in prova NEKF2
Prova anche NELP2 alla fine con Vodafone almeno per la mia zona mi sembra uno dei migliori.
-
Quote:
chiccomix
Prova anche NELP2 alla fine con Vodafone almeno per la mia zona mi sembra uno dei migliori.
Ok vediamo. In settimana
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Raga consigli x un modem per la fastweb (sulla linea 3) in campania.... Qual'e' il migliore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App