Visualizzazione stampabile
-
Ripeto, ho wind e modem nelp2, vorrei cambiare per avere meno consumi e magari maggiore (se possibile) stabilità di segnale! Cosa Flasho?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimasotta
Ripeto, ho wind e modem nelp2, vorrei cambiare per avere meno consumi e magari maggiore (se possibile) stabilità di segnale! Cosa Flasho?
Se vuoi andare sul sicuro NEKI2, da provare per il minor consumo XXLP7
-
Quote:
chiccomix
Se vuoi andare sul sicuro NEKI2, da provare per il minor consumo XXLP7
Ho messo l'XXLP7, vediamo come si comporta!!!
-
Ragazzi il nekf2 dopo due giorni di utilizzo devo ammettere che è il migliore modem che abbia mai provato
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Ragazzi il nekf2 dopo due giorni di utilizzo devo ammettere che è il migliore modem che abbia mai provato
Operatore e zona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Io con Vodafone sto provando il DDLP8 Bangladesh postato poco sopra, che dovrebbe essere uno degli ultimi rilasciati. A prima impressione sembra valido.
-
Quote:
solidsnake87
Operatore e zona?
Vodafone como
-
Quote:
chiccomix
Io con Vodafone sto provando il DDLP8 Bangladesh postato poco sopra, che dovrebbe essere uno degli ultimi rilasciati. A prima impressione sembra valido.
Tra qualche giorno penso di provarlo adesso voglio fare stabilizzare bene il kernel
-
Quote:
luca_vivi
Vodafone como
Io l ho tenuto mezza giornata oggi perché salendo in ascensore mi sono reso conto che, laddove tutti gli altri modem anche se con un 4% di segnale rimanevano su h3g, questo se n è andato su TIM, allora l ho interpretato come una minore potenza di segnale... forse poteva essere una maggiore velocità di switch... mmm..
Comunque mi sembravano elevati consumi.
Ne ho provati diversi ma in termini di consumi non sono riuscito a farmi un idea delle differenze,
Zona Vercelli
Operatore H3G
cosa consigliate?
-
Quote:
solidsnake87
Io l ho tenuto mezza giornata oggi perché salendo in ascensore mi sono reso conto che, laddove tutti gli altri modem anche se con un 4% di segnale rimanevano su h3g, questo se n è andato su TIM, allora l ho interpretato come una minore potenza di segnale... forse poteva essere una maggiore velocità di switch... mmm..
Comunque mi sembravano elevati consumi.
Ne ho provati diversi ma in termini di consumi non sono riuscito a farmi un idea delle differenze,
Zona Vercelli
Operatore H3G
cosa consigliate?
Prova il DDPL8 che hanno segnalato qualche post sopra, è uno degli ultimi modem rilasciati. Io l'ho messo poco fa, per ora le impressioni sono buone.