Globalmente si. Come linea secca no.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Come questo nuovo modem per h3g?? Mi date il lin del bulp6 ?? Io ora monto il neki1 dicono il bulp6 sia migliore
Per chi fosse interessato ho reso disponibile per il download il modem DDLP8 Deposit Files E' uno degli ultimi modem rilasciati per ICS, provatelo, lo sto utilizzando da stamani e si comporta benissimo sia come qalità del segnale sia come consumi.
Quote:
Originariamente inviato da chiccomix
Che operatore hai? Confronti con l'lps puoi farne?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho Vodafone. Ho provato anche LPS, il livello di segnale che ho misurato è lo stesso. Essendo uno degli ultimi modem usciti creato per la rom LP8 dovrebbe avere rispetto al LPS un consumo minore. Io lo uso sa stamani e mi h dato l'impressione che consumasse appena meno del LPS ma è solo un'impressione. Ad ogni modo se vuoi provalo.
Quote:
Originariamente inviato da chiccomix
Lo farò, grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi consigliate un app alternativa a network signal info?
Non so perchè ma ormai mi segna fisso ASU 99 E 89DB (valore positivo per un bug noto sull'S2).
Alternagiva free giusto per vedere la potenza del segnale in 3g?
aggiornato il primo post con il link di 0355 ed il link alternativo di chiccomix, si parla di DDLP8
Edit
beccatevi questo link: http://www.veyka.co.uk/radios/
E' da ieri che monto questo modem... e devo dire che il consumo di batteria è ottimo... tra poco testerò anche la linea... mi dovrebbero chiamare dalla Francia... il segnale nn è il massimo... ma se la cava bene... poi anche il 3g sembra buono !!! continuo il test cmq e ti ringrazio x aver pubblicato questo modem !!!