Visualizzazione stampabile
-
Anche io sto testando il NELP3 (con H3G) da un paio d'ore.
Quanto a ricezione, in ufficio un pelino meglio del NEKI2...continuooooo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzux83
Anche io sto testando il NELP3 (con H3G) da un paio d'ore.
Quanto a ricezione, in ufficio un pelino meglio del NEKI2...continuooooo!!!
Dopo prova anche il DDLP8
-
Per flashare il modem basta che lo metto nell'SD e faccio un flash tramite recovery? Inoltre devo fare qualche wipe? Ringrazio
-
Quote:
longuel
Per flashare il modem basta che lo metto nell'SD e faccio un flash tramite recovery? Inoltre devo fare qualche wipe? Ringrazio
Esatto se il file è un zip.
Non dovrebbero servire i wipe
-
Quote:
longuel
Esatto, non è necessario nessun wipe. A volte può solo succedere che il modem per qualcue motivo non venga installato (in quel caso te ne accorgi perchè non il tel non riceve nessun segnale), in tal caso basta tornare in recovery e rifare il flash.
-
Quote:
chiccomix
Esatto, non è necessario nessun wipe. A volte può solo succedere che il modem per qualcue motivo non venga installato (in quel caso te ne accorgi perchè non il tel non riceve nessun segnale), in tal caso basta tornare in recovery e rifare il flash.
Strano... a me non è mai capitato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
Strano... a me non è mai capitato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me è capitato un paio di volte, in pratica non veniva installato alcun modem. Ad ogni modo poi si è risolto tutto rifacendo il flash.
-
Quote:
chiccomix
Dopo prova anche il DDLP8
che mi dici di questo?
-
Quote:
luca_vivi
che mi dici di questo?
Lo sto provando da ieri a mio avviso è ottimo, come qualità del segnale è pari al LPS ma come consumo mi sembra migliore di quest'ultimo.
-
Quote:
chiccomix
Lo sto provando da ieri a mio avviso è ottimo, come qualità del segnale è pari al LPS ma come consumo mi sembra migliore di quest'ultimo.
lo messo su vediamo :)
il NEKF2 fino ad ora è stato il migliore da me provato