Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzux83
Anche io sto testando il NELP3 (con H3G) da un paio d'ore.
Quanto a ricezione, in ufficio un pelino meglio del NEKI2...continuooooo!!!
Rispetto al NEKI2 noto un maggior consumo di batteria...inoltre batterbatterystats mostra un kernel wakelocks chiamato "multipdp" (che dovrebbe essere il nuovo svnet dormancy) con 8 minuti (2,9%) (totale di 4 ore di utilizzo)
-
Raga ma e normale ke cn questo nelp3 mi consuma molto? E con lo speedtest scarica a soli 60kbs...
Edit: ho h3g xlp7
-
Quote:
electronik
Raga ma e normale ke cn questo nelp3 mi consuma molto? E con lo speedtest scarica a soli 60kbs...
Edit: ho h3g xlp7
A me non è piaciuto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
A me non è piaciuto...
Il DDLP8 l'hai provato? A mio avviso è il migliore come rapporto segnale / consumi.
-
Scusate ragazzi ma come si fà a vedere il consumo del modem? A me il dlp8 mi oscilla da 0 a 3 tacche. Il nelp3 è più stabile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
chiccomix
Il DDLP8 l'hai provato? A mio avviso è il migliore come rapporto segnale / consumi.
Non ancora, ieri sera ho flashato rom + kernel, aspetto che si stabilizzi il tutto per ripredere con il flash.
Ci sarebbe bisogno di stabilire uno standard dei test da effettuare per definire le qualita dei modem...
-
Sto provando il modem LP8...segnale meno performante della LP7 ma i consumi sono leggermente migliorati. Ho vodafone e mi trovo in provincia di Reggio Calabria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
longuel
Sto provando il modem LP8...segnale meno performante della LP7 ma i consumi sono leggermente migliorati. Ho vodafone e mi trovo in provincia di Reggio Calabria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche secondo me è meno performante
-
Ritornato al NEKF2
è troppo più performante :)
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Ritornato al NEKF2
è troppo più performante :)
Funziona anche con vodafone?