Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
longuel
Funziona anche con vodafone?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certo, i modem funzionano con tutti gli operatori :) con la Vodafone puoi provare il neki2, il nekf2 o il nelp2 e sono tutti ottimi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
longuel
Androidiani App
Se guardi bene nella firma di Luca noterai che alla voce gestore c'è scritto Vodafone: ergo se lo dice lui evidentemente si trova bene, visto che ha Vodafone!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Se guardi bene nella firma di Luca noterai che alla voce gestore c'è scritto Vodafone: ergo se lo dice lui evidentemente si trova bene, visto che ha Vodafone!!;)
Sono sul cellulare e firme non ne vedo XD mi era sorto il dubbio che funzionasse solo con h3g!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
quindi ricapitolando la migliore è nefk2 per utilizzo con 3 e la neki2?
attualmente monto l originale ics brand h3g nelp3 e questa non pare affatto male!
MA se dite che ce ne son di migliori e che non consumano eccessivamente con dati attivi,bè cambio.
-
Quote:
ciavarro
quindi ricapitolando la migliore è nefk2 per utilizzo con 3 e la neki2?
attualmente monto l originale ics brand h3g nelp3 e questa non pare affatto male!
MA se dite che ce ne son di migliori e che non consumano eccessivamente con dati attivi,bè cambio.
E' un fattore anche soggettivo, dall'utilizzo che fai tu della connessione. Il modo migliore per trovare il modem adatto a te, è provarli! Flashane uno e tienilo per ALMENO un paio di cicli di carica di modo da poterlo valutare oggettivamente...dipende tantissimo anche dalla rom che utilizzi...Ci sono delle rom che con un modem consumano pochissimo, altre che con lo stesso modem divorano la batteria...!
-
Quote:
shakland
E' un fattore anche soggettivo, dall'utilizzo che fai tu della connessione. Il modo migliore per trovare il modem adatto a te, è provarli! Flashane uno e tienilo per ALMENO un paio di cicli di carica di modo da poterlo valutare oggettivamente...dipende tantissimo anche dalla rom che utilizzi...Ci sono delle rom che con un modem consumano pochissimo, altre che con lo stesso modem divorano la batteria...!
beh grazie per la risposta! La rom è originale ed ics brand 3. Il tel non è il mio,ma diciamo che a me servirebbe buona ricezione,buona durata batteria. E per tal motivo domandavo dai test degli utenti in 118 pagine ;)
-
Quote:
longuel
Androidiani App
certo te lo consiglio
-
Raga con il nelp3 a mio avviso consuma tanto...cioe con il neki2 a quest ora ero al 80% ora sono al 56%..vedo scendere la percentuale a vista d'occhio...sbaglio o ce qualcuno che puo dirmi di piu? Ritorno al neki2.
-
ragazzi sareste così gentili da postare il nelp3 per odin e altrettanto per il nefk2 per odin? li trovo solo x cmw in prima pagina o basta selezionare il file bin per odin?
-
Quote:
luca_vivi
Ritornato al NEKF2
è troppo più performante :)
Dovete comuque tenere in considerazione anche i consumi, il fatto che ci sia una differenza di segnale di 2-3 dBm non dice niente.