Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Raga con il nelp3 a mio avviso consuma tanto...cioe con il neki2 a quest ora ero al 80% ora sono al 56%..vedo scendere la percentuale a vista d'occhio...sbaglio o ce qualcuno che puo dirmi di piu? Ritorno al neki2.
Se vuoi un basso consumo prova il DDLP8, poi fammi sapere, in alternativa puoi provare il NEKF2 forse è appena più performante ma consuma un po' di più.
-
Sto provando l lp8 ma mi consuma molto di più del neki2 . Anche a voi? Premetto che l ho flashato stamattina con anche il nuovo abyss quindi si deve ancora stabilizzare la batteria :)
-
Quote:
vitosgs2
Sto provando l lp8 ma mi consuma molto di più del neki2 . Anche a voi? Premetto che l ho flashato stamattina con anche il nuovo abyss quindi si deve ancora stabilizzare la batteria :)
L'errore è questo. O provi un kernel o un modem... o non capirai mai di cui è la colpa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
NOOOOOOOOOOOO
Con il kernel stock il mio amato lPS scaldaaaaaaaaaaa
SCONFITTA!
-
Raga ho nefk2 h3g ma il segnale mi da -81db 16asu ma e buono il segnale? Perche con nelp3 mi da -93db quale il migliore
-
Quote:
electronik
Raga ho nefk2 h3g ma il segnale mi da -81db 16asu ma e buono il segnale? Perche con nelp3 mi da -93db quale il migliore
Come valori che hai ottenuto è migliore il nekf2 :)
Sent by my Samsung Galaxy SII with CM9
-
Quote:
DreamsKnight
L'errore è questo. O provi un kernel o un modem... o non capirai mai di cui è la colpa.
Quoto! Non ci avevo pensato hai ragiona thank
-
il nelp 3 non lo trovo affatto male con modem!
-
Una info stupida con ics non trovo più i dati del segnale come in gingerbread...ma dove sono??
-
Per chi ha come me Vodafone, navigando in rete ho letto che la Vodafone sia in Spagna che in U.K. monta negli i9100 con firmware ics che distribuisce il modem BULP6, che ne dite di provarlo? Io l'ho appena messo, qui il link per il download BULP6_CWM.zip