Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi io ho wind...chi mi consiglia un buon modem...che consumi poca batteria e che prenda discretamente ?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
ciao ragazzi io ho wind...chi mi consiglia un buon modem...che consumi poca batteria e che prenda discretamente ?????
LPS è molto buono con Wind.
-
Quote:
chiccomix
Per chi ha come me Vodafone, navigando in rete ho letto che la Vodafone sia in Spagna che in U.K. monta negli i9100 con firmware ics che distribuisce il modem BULP6, che ne dite di provarlo? Io l'ho appena messo, qui il link per il download
BULP6_CWM.zip
Ho appena appreso che Vodafone anche nel ics firmware italiano appena rilasciato monta il BULP6
Le prime impressioni sulla qualità e reattività del segnale sono ottime, per i consumi vi saprò dire.
-
ok...xke io ho il NEIK2...e mi sembra consumi un pokino...xo cm segnale prende bene
-
Quote:
Fenomeno82
Una info stupida con ics non trovo più i dati del segnale come in gingerbread...ma dove sono??
Veramente sono al solito posto :|
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alexdelpa88
ok...xke io ho il NEIK2...e mi sembra consumi un pokino...xo cm segnale prende bene
NEKI2 è ottimo solo che come hai detto tu consuma un po' troppo. Un'ottimo modem con basso consumo è il DDLP8. Se hai Vodafone prova anche il BULP6 che ho postato poco sopra.
-
io ho wind...allora mi consigli DDLP8 ???
-
Quote:
alexdelpa88
io ho wind...allora mi consigli DDLP8 ???
Va bene anche con Wind, provalo.
-
sto ritornando all'lp7, stessa potenza dell'lps o poco meno ma consumi molto più contenuti.
-
Quote:
davidee
sto ritornando all'lp7, stessa potenza dell'lps o poco meno ma consumi molto più contenuti.
Prova anche il DDLP8 è simile al LPS ma con i consumi più contenuti.