Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofiori
L'avevo detto :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non l'ho visto,comunque vai tranquillo e prova il neki2 che in molti si trovano bene....al massimo ne scarichi altri e provi e vedi come sono.
-
Quote:
pippofiori
L'avevo detto :-)
io abito ad aversa e per ora credo che lps sia sopra tutti, provalo!
-
Quote:
droide-
io abito ad aversa e per ora credo che lps sia sopra tutti, provalo!
Chi ha Vodafone provi anche il BULP6, lo sto testando da due giorni con ottime prestazioni sia come qualità del segnale che soprattutto come consumi.
-
Quote:
chiccomix
Chi ha Vodafone provi anche il BULP6, lo sto testando da due giorni con ottime prestazioni sia come qualità del segnale che soprattutto come consumi.
io vorrei flasharlo ora..perchè con neki2 ho ancora problemi di connessione hspa nella mia zona..pensi che con bulp6 risolverei?
-
Quote:
chiccomix
Che valori hai ottenuto? Visto che siamo "vicini" magari i risultati sono simili :D
-
Quote:
galaxys2lover
io vorrei flasharlo ora..perchè con neki2 ho ancora problemi di connessione hspa nella mia zona..pensi che con bulp6 risolverei?
A gaaaaa,flasha che male non fa e anvedi come te trovi.
-
Quote:
galaxys2lover
Forse risolvi, provalo e vedi come funziona.
-
Quote:
Nihil Morari
Che valori hai ottenuto? Visto che siamo "vicini" magari i risultati sono simili :D
Da casa mia i segnale oscilla tra - 75 e 85 dBm, praticamente simile al LPS e al LP8, ma la connessione dati mi sembra migliorata. Mi è parso che consumi appena meno del LPS.
-
allora finalmente do il mio responso.
Con h3g nelp3 bocciato. Prende uguale al neki2 ma consuma parecchio di più.
Secondo me con operatore h3g il top è ancora neki2 o lps
-
Quote:
chiccomix
Da casa mia i segnale oscilla tra - 75 e 85 dBm, praticamente simile al LPS e al LP8, ma la connessione dati mi sembra migliorata. Mi è parso che consumi appena meno del LPS.
Qual è il range di valori per poter considerare buono un modem?