Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade99
ciao..ho una domanda io ho come modem un LP3 però ho notato che fa davvero fatica in wi fi e spesso mi va ìn 3g..mi consigli di cambiare modem con questo DDPL8?visto che anch'io sono zona Varese :)
LP3 lascialo perdere, prova DDLP8 e LPS.
-
Quote:
chiccomix
LP3 lascialo perdere, prova DDLP8 e LPS.
ok grazie..ti faccio un'altra domanda..lo flasho con odin?c'è una guida su come fare?l'ho cercata ma non l'ho trovata...
cavoli con la LP3 fa fatica in casa con il modem nell'altra stanza
-
Quote:
dade99
ok grazie..ti faccio un'altra domanda..lo flasho con odin?c'è una guida su come fare?l'ho cercata ma non l'ho trovata...
cavoli con la LP3 fa fatica in casa con il modem nell'altra stanza
Flashalo da recovery perchè se vedi sono file zip
-
Quote:
Menego90
Flashalo da recovery perchè se vedi sono file zip
ok grazie anche a te
-
Salve a tutti, qualcuno ha provato il modem della XWLP7 H3G? Come va? Qual è la sigla? Dove posso scaricarlo?
-
Quote:
PtrMgg
Salve a tutti, qualcuno ha provato il modem della XWLP7 H3G? Come va? Qual è la sigla? Dove posso scaricarlo?
Lascialo perdere... Lp7 l'ho scartato subito con h3g e non solo io. Ora ho in test lp8
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
PtrMgg
Il nuovo modem H3G è il NELP3, lo trovi in prima pagina, ma da quanto ho letto non è un granchè.
-
Quote:
PtrMgg
Con h3g ti consiglio sempre il neki2
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
DreamsKnight
NOOOOOOOOOOOO
Con il kernel stock il mio amato lPS scaldaaaaaaaaaaa
SCONFITTA!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora non sono l'unico ad aver notato questo problema, diventava presto incandescente anche solo usando il wifi. Ora sto provando il Neki2 da ieri, il consumo di batteria è decisamente migliorato così come il surriscaldamento, devo ancora testare le performance con la connessione dati.
PDA: XWLP7
Operatore: H3G
-
Con H3G fino ad oggi i modem migliori sono in assoluto NEKI2 e DDLP8...sembrano simili e non riesco a capire se uno è migliore dell'altro!!!