Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzux83
Con H3G fino ad oggi i modem migliori sono in assoluto NEKI2 e DDLP8...sembrano simili e non riesco a capire se uno č migliore dell'altro!!!
Le differenze se ci sono sono comunque minime, poi dipende dalla zona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
Le differenze se ci sono sono comunque minime, poi dipende dalla zona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tieni il DDLP8 consuma meno.
-
Ragazzi mettete in firma rom kernel e modem che usate? Grazie
Chiccomix credo che tu abbia capito la domanda che vorrei farti ;)
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel ChainFireRoot 5.4
Modem XXLPS
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Modem XXLPS
Se riguarda il BULP6 ti rispondo che nei giorni scorsi ho usato il DDLP8 con ottimi risultati e adesso sto testando il BULP6 che consiglia la Vodafone, che mi sembra vada abbastanza bene ma forse č di poco inferiore al precedente come prestazioni, ma devo provarlo meglio. Mi volevi chiedere questo... o qualche altra cosa...? :)
-
Quote:
riccardoPolaris
Ragazzi mettete in firma rom kernel e modem che usate? Grazie
Modem XXLPS
Anche operatore e citta/zona
Quote:
chiccomix
Se riguarda il BULP6 ti rispondo che nei giorni scorsi ho usato il DDLP8 con ottimi risultati e adesso sto testando il BULP6 che consiglia la Vodafone, che mi sembra vada abbastanza bene ma forse č di poco inferiore al precedente come prestazioni, ma devo provarlo meglio. Mi volevi chiedere questo... o qualche altra cosa...? :)
Roma kernel modem operatore e cittā (in firma, con Tapatalk soprattutto) :)
Per DDLP8 aspetto il responso di iscio e se si accosta al tuo abbandono lps per provarlo.
Modem XXLPS su H3G - Roma
-
Ragazzi ho visto che LPB č uscito per tim. Ma com'č in confronto al LPS? Chi l'ha provato? Grazie in anticipo!
-
A me con wind va bello veloce..ma i consumi sembravano altini...poi non so :bho:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
daxcimix
Allora non sono l'unico ad aver notato questo problema, diventava presto incandescente anche solo usando il wifi. Ora sto provando il Neki2 da ieri, il consumo di batteria č decisamente migliorato cosė come il surriscaldamento, devo ancora testare le performance con la connessione dati.
PDA: XWLP7
Operatore: H3G
Mi sono dimenticato di aggiornare. Avevo passato lo scheduler in deadline a scaldava. Rimesso normale tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io ho il neki2 con h3g e mi sono sempre trovato abbastanza bene,ora tocca provā questo ddlp8 allora...
-
Quote:
Super_nio
Io ho il neki2 con h3g e mi sono sempre trovato abbastanza bene,ora tocca provā questo ddlp8 allora...
Umbro? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk