Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Super_nio
Io ho il neki2 con h3g e mi sono sempre trovato abbastanza bene,ora tocca provà questo ddlp8 allora...
vale la pena vedrai
-
Quote:
DreamsKnight
Umbro? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si Perugia :)
-
Quote:
riccardoPolaris
Anche operatore e citta/zona
Roma kernel modem operatore e città (in firma, con Tapatalk soprattutto) :)
Per DDLP8 aspetto il responso di iscio e se si accosta al tuo abbandono lps per provarlo.
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel ChainFireRoot 5.4
Modem XXLPS su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Non posso ancora dare responso definitivo ma... Miglior ricezione lps anche se più lento nel passaggio da roaming a 3g.. Ora test sui consumi... Ma Riccardo aiutami anche tu :)
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
tom62
vale la pena vedrai
dal sito per i sondaggi dei modem il ddlp8 risulta più parsimonioso a livello di batteria però è più lento nella navigazione e nella potenza del segnale.Confermi questo ?
-
Quote:
Super_nio
dal sito per i sondaggi dei modem il ddlp8 risulta più parsimonioso a livello di batteria però è più lento nella navigazione e nella potenza del segnale.Confermi questo ?
per me piu lento no
anzi con wi-fi in casa è il migliore
il consumo dipende molto dalla potenza piu'prende meno consuma in teoria
-
E' da un po' di tempo che non testo più modem.. mi sono fermato al neki2.. sono tim e vivo in campania, quale modem mi consigliate?
-
Quote:
Super_nio
Si Perugia :)
:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
tom62
per me piu lento no
anzi con wi-fi in casa è il migliore
il consumo dipende molto dalla potenza piu'prende meno consuma in teoria
provai anche io il ddlp8 e mi è sembrato ai livelli del neki2 come potenza e navigazione....e forse anche come consumi...se la giocano
-
Quote:
iscio
Non posso ancora dare responso definitivo ma... Miglior ricezione lps anche se più lento nel passaggio da roaming a 3g.. Ora test sui consumi... Ma Riccardo aiutami anche tu :)
By Iscio, inviato con Tapatalk
Sono al secondo ciclo con la batteria ORIGINALE (dopo aver flashato ICS), dammi qualche giorno e arrivo. :)
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel ChainFireRoot 5.4
Modem XXLPS su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
Aetos
E' da un po' di tempo che non testo più modem.. mi sono fermato al neki2.. sono tim e vivo in campania, quale modem mi consigliate?
appoggio la richiesta :D
per lph e nn mi piace proprio per quanto riguarda ricezione tim... mentre buono il wifi...
adesso provo ddlp8 anche io.