Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
binda1986
L'ho appena messo su e lo switch e velocissimo in zona ferrara.
Hai tim? prendi in h+ con quel modem? mi interessa visto che sono anchio di Ferrara :)
-
Quote:
riccardoPolaris
XXLPS o NEKI2
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel 5.3 Phenomenal Extreme
Modem XXLPS su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Sto provando il DDLP8 prima avevo LP6 migliore dell LPS come ricezione e velocita dati.
Ora provo anche il NEKI2
Thanks
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk
-
Quote:
sofro88
Hai tim? prendi in h+ con quel modem? mi interessa visto che sono anchio di Ferrara :)
Si si prende anche in h+
-
Dopo averne provati alcuni sono tornato al DDLP8, a mio avviso uno dei migliori come rapporto consumo e qualità del segnale.
-
Quote:
chiccomix
Dopo averne provati un po' sono tornato al DDLP8, a mio avviso uno dei migliori come rapporto consumo e qualità del segnale.
io lo sto provando da 4 giorni ma il passaggio 2g/3g non mi soddisfa...è veramente lento...e come ricezione prende un paio di db in meno del lps
-
Quote:
iscio
io lo sto provando da 4 giorni ma il passaggio 2g/3g non mi soddisfa...è veramente lento...e come ricezione prende un paio di db in meno del lps
Il fatto del passaggio 2g/3g non l'ho notato anche perchè dove abito io mi connetto sempre alla 3g. Quanto ai db in meno del LPS non invece ho notato alcuna differenza dal momento che ho registrato il miglior segnale di - 79 dBm sia con LPS che con LP8. Quello che ho invece notato sono i consumi leggermente inferiori al LPS. Ad ogni modo la scelta del modem dipende da diversi fattori per cui ognuno deve scegliere il modem che meglio si adatta alla propria situazione, come l'operatore e la zona dove si trova.
-
Raga per wind, Napoli cosa consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
IImanuII
Raga per wind, Napoli cosa consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova il NELP3.
-
Nuovo modem DXLP9: