Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
Ragazzi sono passato a firmware stock ics Lp7 però ho riscontrato terribili problemi di ricezione in queste 24 ore di utilizzo..non supera mai le 2 tacche(non sarà gravissimo ma spesso rimane ferma a zero, in punti dove dovrebbe palesemente prendere)..ho sentito qua e là che si parla anche di flashare i modem che migliorerebbero la ricezione..in caso qualcuno mi può dire se:
1) ha mai riscontrato problemi simili?
2) conviene cambiare modem e se sì quale?( non me ne farei nulla di una lista, dato che da nubbio non riuscirei a scegliare niente rotfl )
3) e come riuscire a installare questo modem? (sempre se si consiglia il farlo)
Grazie in anticipo belli!
Con i permessi di root, lo flashi da recovery, io mi trovo molto bene con il lp6!
Ciao
-
Buongiorno,
che modem consigliate per vodafone con la rom lp9 l'olandese volante di cis?
Pensavo di mettere su lp8 oppure lp9...
-
Quote:
MatteoV
Buongiorno,
Prova il nelp2, lp8 o neki2 :)
Sent from my Samsung Galaxy SII with CM9 by Cis80
-
Sono ormai un paio di giorni che sto testando il DXLP9 e devo dire che mi trovo bene. Rispetto a LPS e LP8 ho notato una migliore ricezione WiFi e rete dati. Quanto al consumo una via di mezzo tra LPS e LP8.
-
Quote:
MatteoV
Buongiorno,
Prova LP9, il consumo forse è appena superiore a LP8 ma la ricezione WiFi e dati è migliore.
-
Quote:
chiccomix
Prova LP9, il consumo forse è appena superiore a LP8 ma la ricezione WiFi e dati è migliore.
Scusa se mi intrometto. Ma le funzioni WiFi non dipendono dal kernel?
-
Quote:
illuminato67
Scusa se mi intrometto. Ma le funzioni WiFi non dipendono dal kernel?
La ricezione del segnale wifi credo dipenda dal modem ma non ne sono comunque sicuro. Con il DXLP9 oltre a un lieve amumento del segnale telefonico ho notato anche un miglioramento del segnale wifi ma non posso escludere che ciò sia dovuto anche al kernel che ho cambiato in questi giorni.
-
Quote:
chiccomix
La ricezione del segnale wifi credo dipenda dal modem ma non ne sono comunque sicuro. Con il DXLP9 oltre a un lieve amumento del segnale telefonico ho notato anche un miglioramento del segnale wifi ma non posso escludere che ciò sia dovuto anche al kernel che ho cambiato in questi giorni.
Secondo te meglio XXLPS o DXLP9 x TIM? (se hai esperienza di TIM)
-
Quote:
illuminato67
Secondo te meglio XXLPS o DXLP9?
Più o meno si equivalgono. Con la Vodafone ho registrato un lieve miglioramento con DXLP9.
-
Ragazzi ho aggiornato il mio sg2 brand tre ad ICS, ma col modem NELP3 mi trovo male(con sim tre), spesso va in roming in zone dove prima con la versione modem NEKI2 prendeva perfettamente, posso tornare flashare la versione NEKI2, o è incompatibile con ICS??? Oppure che altra versione di modem mi consigliate??