Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lufrus
Ragazzi ho aggiornato il mio sg2 brand tre ad ICS, ma col modem NELP3 mi trovo male(con sim tre), spesso va in roming in zone dove prima con la versione modem NEKI2 prendeva perfettamente, posso tornare flashare la versione NEKI2, o è incompatibile con ICS??? Oppure che altra versione di modem mi consigliate??
Se ti trovavi bene con NEKI2 vai tranquillo e flashalo pure.
Anche altri utenti con 3 scelgono il neki2 :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ho appena flashato una rom ics, l olandesina di cis, secondo voi qual è il modem p
iuadatto a Wind? Domanda, il flash del modem si puo fare solo con odin o anche tramire recovery?
Un ultoma cosa, ci sono modem compatibilo solo con ginger o con ics o non ce differenza?
-
Quote:
blake86
Ho appena flashato una rom ics, l olandesina di cis, secondo voi qual è il modem piuadatto a Wind?
Un ultoma cosa, ci sono modem compatibilo solo con ginger o con ics o non ce differenza?
Non c'è differenza.
Con wind dovrebbe andar bene LPS
-
Quote:
illuminato67
Non c'è differenza.
Con wind dovrebbe andar bene LPS
Ho ancora un paio di domande, il modem si puo flashare via recoveri? c'è un modonper sapere che modem ho?
Sono partito da un deep clean 2, poi ho messo la russa di ghiaccio di cis (lp7 sw non erro) e ora ho la lp9 sempre di cis
-
Quote:
lufrus
Ragazzi ho aggiornato il mio sg2 brand tre ad ICS, ma col modem NELP3 mi trovo male(con sim tre), spesso va in roming in zone dove prima con la versione modem NEKI2 prendeva perfettamente, posso tornare flashare la versione NEKI2, o è incompatibile con ICS??? Oppure che altra versione di modem mi consigliate??
I modem sono tutti compatibili con ICS, in alternativa al sempre valido NEKI2 ti consiglio di provare il DDLP8 e il DXLP9.
-
Quote:
blake86
Ho ancora un paio di domande, il modem si puo flashare via recoveri? c'è un modonper sapere che modem ho?
Sono partito da un deep clean 2, poi ho messo la russa di ghiaccio di cis (lp7 sw non erro) e ora ho la lp9 sempre di cis
Per sapere che modem hai basta vai in impostazioni / info sul dispositivo / versione banda base. Quando al modem va flashato via recovery. Non sono necessari i wipes.
-
Per curiositá ma anche voi con la wind avete problemi di connessione? Mi spiego meglio...in internet o anche tapatalk o qualsiasi cosa abbia bisogno di una connessione ci sono sempre un pò di secondi prima che venga caricata la pagina desiderata, alcune volte un eternitá. Inoltre vi è un continuo switch h e 3g. É normale tutto ciò? So che la qualitá della connessione wind non è eccellente ma sembra eccessiva come cosa. Ho provato sempre i vari modem più gettonati ed ora sono con lps. Ma il problema mi sembra della wind.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kheyr
Per curiositá ma anche voi con la wind avete problemi di connessione? Mi spiego meglio...in internet o anche tapatalk o qualsiasi cosa abbia bisogno di una connessione ci sono sempre un pò di secondi prima che venga caricata la pagina desiderata, alcune volte un eternitá. Inoltre vi è un continuo switch h e 3g. É normale tutto ciò? So che la qualitá della connessione wind non è eccellente ma sembra eccessiva come cosa. Ho provato sempre i vari modem più gettonati ed ora sono con lps. Ma il problema mi sembra della wind.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A mio avviso è un problema della mappatura dei ripetitori Wind nella tua zona.
-
Ragazzi ho tim e uso LPS ma che mi consigliate tra gli ultimi usciti???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi ho tim e uso LPS ma che mi consigliate tra gli ultimi usciti???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io rispetto a LPS ho trovato più performante LP9 ma ho Vodafone. Ad ogni modo provalo e vedi se noti dei miglioramenti.