Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Per sapere che modem hai basta vai in impostazioni / info sul dispositivo / versione banda base. Quando al modem va flashato via recovery. Non sono necessari i wipes.
Si flasha come si flasha anche u kernel? Cioe install a zip file da menu recovery e via?
-
Quote:
blake86
Si flasha come si flasha anche u kernel? Cioe install a zip file da menu recovery e via?
Sì, prima salvi lo zip del modem sulla sd, poi entri in recovery e lo installi. Al riavvio avrai il nuovo modem.
Per ringraziare chi ti è stato d'aiuto c'è l'apposito tasto thanks...
-
Quote:
chiccomix
Sì, prima salvi lo zip del modem sulla sd, poi entri in recovery e lo installi. Al riavvio avrai il nuovo modem.
Per ringraziare chi ti è stato d'aiuto c'è l'apposito tasto thanks...
Grazie :P (fatto)
-
Questa é la mia situazione, ho appena fleshato il il modem DXLP9.....http://img.tapatalk.com/971dea08-2f7b-9ddb.jpg
P.s: ho la rom VK 4.7.2, kernel siyah 3.2. Xò mi sembra più fluido ma con consumi superiori. É possibile???
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nanni1977
Questa é la mia situazione, ho appena fleshato il il modem DXLP9.....
http://img.tapatalk.com/971dea08-2f7b-9ddb.jpg
P.s: ho la rom VK 4.7.2, kernel siyah 3.2. Xò mi sembra più fluido ma con consumi superiori. É possibile???
Grazie.
Il modem non influisce sulla fluidità...
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
edwardeutsch
Il modem non influisce sulla sensibilità...
Tapatalk @ CM9
Ok, solo una sensazione! Per la linea che da verde é diventata gialla??? Se non sbaglio é un indebolimento del segnale, quindi male........ O sbaglio???
-
Altra immagine......
http://img.tapatalk.com/971dea08-326e-435e.jpg
-
ragazzi mi riquoto per vedere se qualcun'altro può darmi altri consigli dato che sono alle prime armi..con da 2 giorni installato la stock ics lp7 la mia wind prende sempre pochissimo..il gs2 non si può dire sia un mostro di ricezione ma mi sembra che vada peggio che con ginger.. qualcuno può consigliare quale modem stabile installare che non vorrei fare danni?:(
Ps non so se possa influire, ma in 3g consuma davvero molto, più di ginger (forse perchè swiccia sempre?). Mentre in wifi consuma mooolto di meno rispetto sempre ginger!
-
Quote:
ReValeX
ragazzi mi riquoto per vedere se qualcun'altro può darmi altri consigli dato che sono alle prime armi..con da 2 giorni installato la stock ics lp7 la mia wind prende sempre pochissimo..il gs2 non si può dire sia un mostro di ricezione ma mi sembra che vada peggio che con ginger.. qualcuno può consigliare quale modem stabile installare che non vorrei fare danni?:(
Ps non so se possa influire, ma in 3g consuma davvero molto, più di ginger (forse perchè swiccia sempre?). Mentre in wifi consuma mooolto di meno rispetto sempre ginger!
Lp8 lp6 lps
Tutti ok con Wind.
-
il ki4 con vodafone,veneto,range basso e a volte limitato in spazi chiusi riduce il segnale anche a 0...per il momento il neki2 e quello che si comporta meglio!
questo utente sà usare la carta igenica