Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Ragazzi ho tim e uso LPS ma che mi consigliate tra gli ultimi usciti???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io sto utilizzando il neki2 al momento e a parte il consumo mi sembra il migliore(telefono dati e wifi), operatore tim - veneto PD e TV
Ho provato:
Lp6 (migliore dopo neki2)
Lp8
Lp9
Lps
Lpb
Non ho provato ancora nelp2 e nelp3
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk
-
prova il modem nekf 2 una bomba!
Quote:
Kheyr
Per curiositá ma anche voi con la wind avete problemi di connessione? Mi spiego meglio...in internet o anche tapatalk o qualsiasi cosa abbia bisogno di una connessione ci sono sempre un pò di secondi prima che venga caricata la pagina desiderata, alcune volte un eternitá. Inoltre vi è un continuo switch h e 3g. É normale tutto ciò? So che la qualitá della connessione wind non è eccellente ma sembra eccessiva come cosa. Ho provato sempre i vari modem più gettonati ed ora sono con lps. Ma il problema mi sembra della wind.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti, io ho vodafone e ho il modem lps con internet però sembra andare lento. che modem mi consigliate
-
Quote:
thespeed20
ciao a tutti, io ho vodafone e ho il modem lps con internet però sembra andare lento. che modem mi consigliate
NEKF2 con Vodafone é una bomba.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Con tim che consigliate?? Fino ad ora i migliori che ho provato sono neki2 e xxlpr... il neki2 è meglio in wifi mq xxlpr è meglio nella connessione dati...
-
Con H3g qual è il miglior compromesso segnale/consumi?
Finora ho provato XXLPS, NEKI2, DXLP9 e DDLP8 e, a parte il primo, mi sembrano tutti un po' troppo golosi di batteria... ne avete uno da consigliarmi o mi conviene tornare a XXLPS?
-
Quote:
salvosh
prova il modem nekf 2 una bomba!
Grazie lo provo subito
Ps sembra ottimo col wifi che prende di più. Spero sia lo stesso per rete e consumi. Grazie ottimo suggerimento.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Axelion
Con H3g qual è il miglior compromesso segnale/consumi?
Finora ho provato XXLPS, NEKI2, DXLP9 e DDLP8 e, a parte il primo, mi sembrano tutti un po' troppo golosi di batteria... ne avete uno da consigliarmi o mi conviene tornare a XXLPS?
ma Nelp2 o meglio ancora il nuovo Nelp3 no? mai provati?
-
Quote:
Misu
ma Nelp2 o meglio ancora il nuovo Nelp3 no? mai provati?
Se non sbaglio, il Nelp3 è quello uscito col firmware ICS brandizzato 3... ora lo provo, grazie.
-
Quote:
Axelion
Se non sbaglio, il Nelp3 è quello uscito col firmware ICS brandizzato 3... ora lo provo, grazie.
Quelli che lo hanno provato, me compreso, hanno notato che è ottimo ma consuma un pò troppo rispetto a neki2 e simili.
Provalo e dicci se risulta anche a te.