Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ho provato ma il picco resta sempre a -105 come l'altro e nel punto dove lo metto di solito per collegarlo come modem mi sembra prenda di meno.......si è succhiato il 7% di batteria da quando l'ho staccato.
con quale modem e quale operatore?
-
Quote:
droide-
mi inserisco in questa discussione :) ho cambiato il ki4 per il xxlpb (ho wind), per ora mi sembra ottimo, aspetto qualche giorno per testare i consumi e la navigazione in 3g.
Bene! Più siamo meglio è :cool:
Quote:
ludorexmundi
Modem fantastico, per adesso il migliore, in connessione dati quasi sempre H+, molto veloce in download ed ho notato che per quanto riguarda il segnale wifi, esso è più potente, una tacca in più. Promosso!
Sì è veloce nel web anche con poco segnale, confermo.
Quote:
Fenomeno82
Ho provato ma il picco resta sempre a -105 come l'altro e nel punto dove lo metto di solito per collegarlo come modem mi sembra prenda di meno.......si è succhiato il 7% di batteria da quando l'ho staccato.
Chicco è normale che consumi tanto con quel segnale così debole, con segnale a 50db sarebbe molto più parsimonioso.
Iscio mi ha fatto notare che XXLPB consuma di più rispetto a neki2 ad esempio, ed ha ragione, anche a me sembra consumare un po di più la batteria... Fateci caso e date notizie fresche in merito :)
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
iscio
con quale modem e quale operatore?
LPB operatore 3 per come lo uso io non ne vale la pena.
-
Quote:
riccardoPolaris
Iscio mi ha fatto notare che XXLPB consuma di più rispetto a neki2 ad esempio, ed ha ragione, anche a me sembra consumare un po di più la batteria... Fateci caso e date notizie fresche in merito :)
Te lo confermo, consuma un bel pò..d'altronde è pure normale, con le migliorie che ci offre è normale che chiede più batteria..
-
Quote:
ludorexmundi
Te lo confermo, consuma un bel pò..d'altronde è pure normale, con le migliorie che ci offre è normale che chiede più batteria..
Hai ragione è una scheggia e di conseguenza come le fuori serie comsuma
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPB
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Ma io tutta questa panacea dell'lpb nin la vedo....forde dipende dal segnale che ho dove abito/lavoro ma rispetto ad un ki4 siamo esattamente li.
Ho provato a svolgere una serie di 10 speedest continui a telefono fermo in vari punti e pure appoggiato senza averlo in mano,prima con la ki4, poi con la kpb.
Valori uguali.
Anzi in un punto con il ki4 sono andato in edge con 3 tacche e poi in h+ una tacca, cosa che con lpb non mi è successo rimanendo fermo a campo pieno ma su 2 g.
Tuttavia ho notato che lpb shifta meno nel senso che se trova rete hsdpa anche con pochissimo segnale tende a rimanerci mentre il ki4 dopo un pò ritorba in 2G.
Poi ho provato anche in sequenza e con lo stesso metodo i seguenti modem nekf3, ki3, ki1, kp8 con risultati o simili o di poco peggiori a quelli del ki4.
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ovviamente alla fine di questa "papagna" che mi sono regalato :D ho deciso per il ki4!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, sono passato da Vodafone a Tim ed ora sto facendo diverse prove. Partivo da XWKI1 con Vodafone e mi trovavo abbastanza bene, 4 tacche quasi ovunque, campo anche in posti ostici come in seminterrati. Ora pero' con la Tim la situazione è un po' peggiorata, in casa oscillo tra 2-3 tacche e anche fuori il segnale non è tanto migliore, la maggior parte del tempo sto con 90-95dbm. Ora sto provando la XKI4, ma la situazione non sembra essere cambiata molto. Eppure non abito nel Botswana :D
Speriamo che sia un problema temporaneo con tutta la neve di questi giorni...
-
Quote:
Sampe
Salve ragazzi, sono passato da Vodafone a Tim ed ora sto facendo diverse prove. Partivo da XWKI1 con Vodafone e mi trovavo abbastanza bene, 4 tacche quasi ovunque, campo anche in posti ostici come in seminterrati. Ora pero' con la Tim la situazione è un po' peggiorata, in casa oscillo tra 2-3 tacche e anche fuori il segnale non è tanto migliore, la maggior parte del tempo sto con 90-95dbm. Ora sto provando la XKI4, ma la situazione non sembra essere cambiata molto. Eppure non abito nel Botswana :D
Speriamo che sia un problema temporaneo con tutta la neve di questi giorni...
In questi giorni i test sono falsati...stamattina fiocca a napoli:eek:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Esatto......io ho avuto un decadimento di segnale.....e imputavo il tutto al cambio kernel e modem........e invece................
.........è caduto un ripetitore vodafone nella mia zona o_O
:)