Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teomatmar
Il link del modem per la Vodafone non funziona più !
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scaricalo da qui BULP6_CWM.zip
-
@chiccomix ma noi abbiamo TIM
-
Quote:
binda1986
@chiccomix ma noi abbiamo TIM
Non è detto che un modem funzioni bene solo con Vodafone e non anche con TiM. Ad esempio LPS mi funzionava ottimamente sia con TIM che con Vodafone. LPS LP8 e LP9 sono gli ultimi usciti e più o meno come caratteristiche si equivalgono. Dai miei test, che tuttavia possono essere influenzati da diversi fattori, è risultato che LPS è appena più veloce nel roaming dati di LP8, mentre quest'ultimo è più parsimonioso nei consumi. LP9 invece è risultato il più performante degli altri nella connessione dati e nella ricezione WiFi con un consumo simile a LPS e appena superiore a LP8.
-
@chiccomix peró non me lo fa più scaricare dalla pagina iniziale.l avevo provato ma ci volevo ridare un occhiata
-
Quote:
binda1986
@chiccomix peró non me lo fa più scaricare dalla pagina iniziale.l avevo provato ma ci volevo ridare un occhiata
Ho caricato il DXLP9 su Deposit Files, ecco il link per il download Deposit Files
-
xxki4 funziona su ics? perchè io ho appena flashato la resurrection remix aokp con kernel cm9 e come modem mi ritrovo il xxki4. Pensavo fosse solo per android gingerbread. sul topic rom dicono che dovrei averne un altro. però a me funziona tutto sms e chiamate ecc
-
Quote:
dis3nchant3d
xxki4 funziona su ics? perchè io ho appena flashato la resurrection remix aokp con kernel cm9 e come modem mi ritrovo il xxki4. Pensavo fosse solo per android gingerbread. sul topic rom dicono che dovrei averne un altro. però a me funziona tutto sms e chiamate ecc
Si funziona. I modem funzionano sia su ics che su ginger :)
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + Kernel Phenomenal 5.3 M
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Si funziona. I modem funzionano sia su ics che su ginger :)
Grazie, stavo andando in paranoia xD cosa mi consiglieresti di modem per vodafone in provincia di bergamo? questo non mi prende molto bene, ho sempre solo una tacca massimo due
-
Quote:
dis3nchant3d
Grazie, stavo andando in paranoia xD cosa mi consiglieresti di modem per vodafone in provincia di bergamo? questo non mi prende molto bene, ho sempre solo una tacca massimo due
Prova BULP6 (ufficiale ics vodafone) poi XXLPS, NEKI2.
Facci sapere.
-
Quote:
riccardoPolaris
Prova BULP6 (ufficiale ics vodafone) poi XXLPS, NEKI2.
Facci sapere.
Ok grazie. per ora sto provando il nekf2 dato che ho letto nei post dietro che è una bomba. vediamo.. la ricezione è gia salita da una tacca al massimo, però il segnale è sempre giallastro/grigio