Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamsKnight
Io ti posso dire che nel mio telefono lp8 c'è nei giorni pari e lp6 nei dispari. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io sulla sd esterna tengo in formato zip NEKI2, LP6, LP8, LPS... tanto dal recovery posso flashare anche durante una gara di triathlon rotfl
-
Allo stato attuale con operatore 3 e dati sempre attivi il miglior modem cone ricezione e consumo é sempre il neki 2 o nel frattempo altri han riscontrato migliore con altri?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
LEO2589
Io sulla sd esterna tengo in formato zip NEKI2, LP6, LP8, LPS... tanto dal recovery posso flashare anche durante una gara di triathlon rotfl
Anche io ho la collezione.... Ma quei due hanno spodestato Lps.
Ma non trovo il vincitore!
-
Quote:
DreamsKnight
Anche io ho la collezione.... Ma quei due hanno spodestato Lps.
Ma non trovo il vincitore!
Beh c'è da vedere il rapporto batteria/connessione. Ma dimmi come posso fare per capire il consumo con i vari modem perchè cercare per 146 pagine non è proprio una passeggiata...
-
Quote:
LEO2589
Beh c'è da vedere il rapporto batteria/connessione. Ma dimmi come posso fare per capire il consumo con i vari modem perchè cercare per 146 pagine non è proprio una passeggiata...
Widget di battery drain in home e regolarità di uso e luoghi da parte tua. :)
-
Quote:
DreamsKnight
Widget di battery drain in home e regolarità di uso e luoghi da parte tua. :)
Grazie ancora. Appena ho un pò di tempo vedo i consumi dei vari modem, ma per oggi ho anche trascurato fin troppo i miei doveri. Comunque per ora tengo la LP8 e aspetto novità qui, anche per quello che ho capito io gli operatori italiani sono un pò arretrati come copertura e punti di accesso per le reti mobili e quindi finchè questi tizi non prenderenno esempio dai paesi un pò più moderni non ci sarà modem che risolva la congestione di rete.
Alla fin fine, appena ho un pò di tempo,e se me lo ricordo :-[ , userò un modem diverso al giorno fra i consigliati per Wind (cioè NEKI2, LP6, LP8, LPS) con il widget battery drain e vedro quale consumerà di più la già supersfruttata povera batteria..
-
qual è il widget battery drain che usate? LP8 = DDLP8?
-
Quote:
Aridien
qual è il widget battery drain che usate? LP8 = DDLP8?
È il widget di BetterBatteryStats
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + Kernel Phenomenal 5.3 M
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
ma dove o come si vede il consumo relativo al modem?
-
Quote:
Aridien
ma dove o come si vede il consumo relativo al modem?
È il consumo per ogni punto percentuale del telefono.