boh non ho capito, ma vabbe...
Visualizzazione stampabile
intendevo il widget di battery drain, qui li vedi entrambi, in alto, sinistra betterbatterystats e a destra battery drain:
http://img.tapatalk.com/5ea74db0-4d83-52aa.jpg
Ti regoli tu con l'uso e con battery drain
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + Kernel Phenomenal 5.3 M
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
scusa se te lo chiedo qua, ma ho notato che dove io ho deepsleep da me ci sta scritto zero anche se cpuspy mi dice che in deep ci va mentre rispetto al tuo ho un valore in durata dove ci sta scritto awake... è normale o qualcosa nn va?
Facciamo un riavvio entrambi, ho notato che betterbatterystats non Funziona correttamente.
CpuSpy e better battery stats dovrebbero avere lo stesso valore di deep sleep
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + Kernel Phenomenal 5.3 M
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Premetto che non mi sono letto tutte le 147 pagine di messaggi.... chiedo perdono se tiro su questioni già trattate.
quali sono i risultati del sondaggio per H3G? non riesco a dare un voto (non saprei le differenze) quindi immagino di non poter controllare l'esito del sondaggio.
A me basterebbe il firmware modem che avevo prima,da quando ho aggiornato a ICS,usando tethering wifii, trovo il ping di maya.ngi.it davvero schifoso (130 ms e comunque molto instabile). mi pare una chiavetta internet datata e senza hspa+.
Se non ricordo male su gingerbread avevo un ping decisamente migliore:35ms, cioè il migliore che riesca ad ottenere con H3G a casa mia come provato con diverse chiavette hspa+: per chi conosce..... ONDA PN80T e MT835UP.
Per togliermi il dubbio domani frego l'S2 h3g Ginger a mia sorella e faccio una prova...e ne posterò i risultati
Qualcuno ha testato anche il ping? (ho preso questo tel solo per l'HSPA+ 21.1)
È molto semplice. Basta che ti ricordi che versione di firmware avevi e da li si scopre il modem che c'era.. In ogni caso su 3 il più gettonato di norma è NEKI2.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Allora non è affatto semplice rotfl, non ho mai controllato e credo che comunque non ricorderei...
Dunque.... (sono un pò off topic ma giuro che durerà poco o_O ) non son pratico di flash rom kernel firmware ecc...
Ho letto da qualche parte che si può fare il flash del solo modem con odin: scarico il file e glielo butto dentro e riavvio il cel e basta?
ogni file di modem è perfettamente indipendente dal firmware? (mi piacerebbe provare le varie versioni senza ruttare o flashare firmware, kernel o chissà cos'altro.... più che altro non ho tempo di leggermi con calma tutte le varie guide)
é altrettanto valido il metodo di mettere su memoria microSD e andare nel boot loader?
Altri metodi user friendly?
Comunque vedo se c'è qualche guida senza troppe istruzioni... vedo di non proseguire troppo l'off topic ;)
Ciao ragazzi!Ho il modem originale di ICS sbrandizzato!!Noto che molto raramente è in 3g,poi spostandomi tutto il giorno in treno il segnale va e viene!!!Come operatore ho tim,che modem mi consigliate??? :D
il neki2 e una manna dsl cielo ottimo e stabile vodafone sg2
questo utente sà usare la carta igenica