Visualizzazione stampabile
-
io avendo la TRE nella mia zona non è che sia contentissimo a fronte di una tariffa conveniente. Per ricezione telefono dopo tutto mi va su tim nel caso e va bene ovunque ma per il traffico dati è una agonia.....li ho provati un po' tutti ma nessuno ha spiccato... il nekd5 consumava un sacco semmai..... neki2 bohhhhh era uguale ricezione ecc.ecc, ora su consiglio di Riccardo ho il nelp3 ottimo come batteria per il resto non vedo grandi differenze...ma il problema è la TRE poco coperta nelle mie zone prov. Firenze/Arezzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
scusa se te lo chiedo qua, ma ho notato che dove io ho deepsleep da me ci sta scritto zero anche se cpuspy mi dice che in deep ci va mentre rispetto al tuo ho un valore in durata dove ci sta scritto awake... è normale o qualcosa nn va?
Qui chiudiamo l'ot poi posteremo nella sezione batteria, ecco un funzionamento corretto:
http://img.tapatalk.com/5ea4bb45-28b1-3b32.jpg
http://img.tapatalk.com/5ea4bb45-28c1-7d13.jpg
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + Kernel Phenomenal 5.3 M
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Ho messo la Neki2 con la tim!!Solo che ora non va più la rete dati!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Scusa nel secondo screen che widget é? In alto a sx..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Una curiosità...il modem influenza il multipdp? Xke è proprio il multipdp che ke mibscala troppo la batteria...cazzolina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Il bootloader è un altra cosa,se vuoi metterlo nella sd poi devi flashare da recovery con cell spento tramite la combinazione di tasti volume su home e tasto spegni.
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl intendevo il recovery
Grazie, credo userò tal metodo. appena faccio qualche prova posto i risultati
-
Scusate, quando vado ad installare da recovery, mentre sta installando mi da in rosso
E: signature verification failed
Installation aborted
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
Scusate, quando vado ad installare da recovery, mentre sta installando mi da in rosso
E: signature verification failed
Installation aborted
Zip fallato. Riscaricalo e reflash!;)
-
Non può essere ne ho riscaricati 4 e mi da sempre lo stesso problema.
Ps: li ho scaricati,
inseriti nella memory card (i file zip),
andato in recovery con i tre tasti,
selezionato apply update from external storage,
seleziono il file zip
e mi dice dopo l'inizio dell'installazione
E:signature verification failed
Installation aborted.
PPS: ho risolto..! Era colpa mia. Adesso si installano.
-
dunque... come accennato oggi ho fatto qualche prova, un S2 Ginger bread e il mio ICS, entrambi brand H3G.
il segnale era identico in entrambi, oscillavano entrambi tra -95DBm/9ASU e -97DBm/8ASU. Non saprei comunque interpretare i numeri....quindi in parole più masticabili avevo segnale pieno su entrambi.
Il test prevede il ping del sito maya.ngi.it da "cmd.exe", per il gameplay online è un sito che ricorre molto per testare la bontà della connessione.
Se volete provare, in windows, "start>> esegui>> cmd"
Quando si apre il prompt di DOS digitare "ping maya.ngi.it"
ecco i risultati:
ICS / NELP3:
umts = 350 ms HSPA = 130 ms. qua il ping è molto poco stabile, 130 è un dato abbastanza corrente, ma spesso si vedono tempi di 130, poi 500, poi 50, 900 e qualche volta 1000 ms (1 secondo intero!!!!) se non peggio.... diciamo che è una connessione molto poco utilizzabile per il gaming online..
GINGER/ NEKI2:
umts = 270 ms HSPA = 50 ms. anche qua il ping oscilla, ma spesso e volentieri si ottengono tutte le 4 stringhe di ping a questo valore ed è molto meno ballerino che col NELP3
Perchè non ho fatto test di download/upload: è un dato troppo variabile, può cambiare da un secondo all'altro, e in ogni caso a me non serve un grande flusso dati, mi serve un ping stabile e più basso possibile. (ho preso l'S2 per l'hspa+ con H3G, proprio perchè mi ero scocciato di spegnere il cel, mettere la SIM su chiavetta internet ogni volta)
Purtroppo non si raggiunge il fatidico 35 ms che ottengo mettendo la SIM su chiavetta o router wifii ma resta comunque un buon valore (TIM su chiavetta o router wifii ottiene 80 ms).