Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elsonero
Ciao ragazzi...
un consiglio... attualmente sul mio ICS ho la baseband XXLPS che, onestamente, almeno con la wind, va malissimo sia in wifi che in ricezione.
Io sono a roma... wind... chi mi consiglia un modem ottimale per wind?
Grazie mille a tutti... grandissimi!!
Non sono Wind ma so che il neki2 va alla grande :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie... ma ho letto in un blog che un utente che lo ha messo trovava il cell spento... sarà un caso?
-
Quote:
elsonero
Grazie... ma ho letto in un blog che un utente che lo ha messo trovava il cell spento... sarà un caso?
Penso proprio di sì, io l'ho usato per mesi con la Vodafone e conosco altre persone che lo usano con la Wind senza problemi
Puoi provare anche il nekf2.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
bene.. messo ora il NEKI2... a occhio non mi sembra molto più performante.. ma aspetterò un paio di giorni per valutare. Grazie :)
-
Io da quando ho messo il NELP2 non ho sentito più l'esigenza di cambiare.
Segnale davvero stabilissimo e prende ovunque.
Uso Vodafone
-
Quote:
mandraghen
Uso Vodafone
Io uso wind... spero prima o poi di trovarne uno davvero con ottima ricezione... anche questo che ho messo mi pare molto simile al preccedente
-
Ciao ragazzi
Anche io sono wind a Milano e con il LP8 mi sto trovando bene. Se andate indietro d qualche pagina trovate le provate che ho fatto con LPS, NEKI2,LP6 e LP8 e con quest'ultimo mi va bene anche il wifi. Fatemi sapere come và..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Ciao ragazzi
Anche io sono wind a Milano e con il LP8 mi sto trovando bene. Se andate indietro d qualche pagina trovate le provate che ho fatto con LPS, NEKI2,LP6 e LP8 e con quest'ultimo mi va bene anche il wifi. Fatemi sapere come và..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao Leo a me interessano le tue prove, ho wind e sto cercando un modem con miglior ricezione (wifi, hsdpa). Quale hai trovato migliore in assoluto?
-
Io sono con Vodafone e 9 ore al giorno in ambiente dove prende pocchissimo. Non so che radio avevo prima, ma mettendo questo : I9100_radio_ZSLPG_CWM.zip la situazione e' decisamente migliorata, prende per la batteria non saprei devo testare.
Chooo
-
Quote:
mandraghen
Uso Vodafone
Prova il NELP3 se non l'hai già fatto
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + Kernel Phenomenal 5.3 M
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung