Visualizzazione stampabile
-
Sistemato il link del mitico XXKI4 e aggiunta miniguida su installazione dei modem
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + Kernel Phenomenal 5.3 M
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
elsonero
Ciao Leo a me interessano le tue prove, ho wind e sto cercando un modem con miglior ricezione (wifi, hsdpa). Quale hai trovato migliore in assoluto?
Quote:
LEO2589
Allora ho provato i tre modem lasciando un paio di minuti il cell immobile nel medesimo posto. Ecco i risultati:
Neki2 -93 dBm 10 asu
Lp6 -89 dBm 11 asu
Lp8 -89 dBm 12 asu
Modem originale (ho fatto un ulteriore verifica) LPS -95 dBm 9 asu
Allora visto ciò metterei Lp8. No?
Inoltre volevo chiedere se qualcuno di voi ha notato che tenendo in mano il Galaxy S2 il segnale si indebolisce fino ad -110 dBm qualcosina di più...
Infine per il discorso consumo batteria fra Lp6 o Lp8 quale è migliore? Oppure avete altri modem da suggerire per quanto riguarda Wind a Milano e batteria?
Grazie a tutti anticipatamente
Ecco a te Elsonero..
-
Quote:
LEO2589
Ecco a te Elsonero..
Il DDPL8 è un ottimo modem sia come qualità del segnale che come consumi. Prova anche il DXLP9.
-
Quote:
LEO2589
Ecco a te Elsonero..
Ottimo.. ne metterò uno al giorno per provare... certo percò che LP8, con quel nome (radio-SGS2-DDLP8-bangladesh-ics.zip) bangladesh è poco incoraggiante :D
-
Quote:
chiccomix
Il DDPL8 è un ottimo modem sia come qualità del segnale che come consumi. Prova anche il DXLP9.
Lo provo al volo e fra 5 minuti vi faccio sapere..
EDIT: il link del primo post del DXLP9 non và... Da dove lo scarico?
-
Quote:
elsonero
Ottimo.. ne metterò uno al giorno per provare... certo percò che LP8, con quel nome (radio-SGS2-DDLP8-bangladesh-ics.zip) bangladesh è poco incoraggiante :D
Vai tranquillo, tanto non è qualcosa con interfaccia grafica e quindi la scritta bangladesh non è un problema.. Io mi sarei preoccupato se magari ci fosse stato scritto Italia, visto che siamo sempre gli ultimi a ricevere aggiornamenti o novità! :o
-
Quote:
LEO2589
il link del primo post del DXLP9 non và... Da dove lo scarico?
io l'ho scricato da quel link
-
Quote:
LEO2589
Lo provo al volo e fra 5 minuti vi faccio sapere..
Provato? :D
-
ragazzi meglio DDLP8 o DXLP9 per chi li ha testati tutti e due ? attualmente uso DDLP8 e sono tim ma uso anche vodafone
-
Quote:
vitosgs2
ragazzi meglio DDLP8 o DXLP9 per chi li ha testati tutti e due ? attualmente uso DDLP8 e sono tim ma uso anche vodafone
meglio il primo
il DXLP9 non è stabile