Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Io ho provato il NEKI2, con un massimo di -65 (con vodafone) ma sono tornato al KI4 (massimo di -63). Per lo meno in casa questo è il miglior risultato che ho ottenuto..
L'ho provato anche io questo modem ma dove abito io non era proprio il massimo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
L'ho provato anche io questo kernel ma dove abito io non era proprio il massimo :)
Io ho letto di utenti che sono arrivati a -50, io se arrivo a quel risultato è già tanto xD però dai, mi accontento anche così :)
-
Quote:
Nihil Morari
Io ho letto di utenti che sono arrivati a -50, io se arrivo a quel risultato è già tanto xD però dai, mi accontento anche così :)
Si vede che gli utenti in questione stavano in zone diverse dalla tua perche se stavano nel tuo stesso punto e avevano riscontrato un risultato migliore del tuo c'è qualcosa che non va rotfl
-
Quote:
masterdoo
Si vede che gli utenti in questione stavano in zone diverse dalla tua perche se stavano nel tuo stesso punto e avevano riscontrato un risultato migliore del tuo c'è qualcosa che non va rotfl
Sì quello è ovvio xD
-
Ho installato il NEKI2, e la situazione è sempre la stessa, 3 tacche dentro casa. A questo punto non penso/spero che il problema non sia il modem ma il ripetitore. Ad ogni modo l'impressione è che in connessione 3G sia un po' più spigliato del KI4. Domani avro' modo di testarlo meglio :)
-
Ragazzi nessuno oltre me ha fastweb? Che modem usate?
Io li sto provando tutti, il pbl é in casa in ricezione, in wifi e fuori casa anche in 3g non ho problemi con nessun modem ‼‼Vorrei solo aumentare la ricezione in casa!Ciao Pino
-
Quote:
pinoefra
Ragazzi nessuno oltre me ha fastweb? Che modem usate?
Io li sto provando tutti, il pbl é in casa in ricezione, in wifi e fuori casa anche in 3g non ho problemi con nessun modem ‼‼Vorrei solo aumentare la ricezione in casa!Ciao Pino
prova il NEKI2 che va bene con 3, in quanto fastweb si appoggia su 3.
-
Quote:
droide-
prova il NEKI2 che va bene con 3, in quanto fastweb si appoggia su 3.
Ho provato ik neki5 ma sempre gli stessi risultati proverò anche il 2 tanto non costa nulla.
Ma fleshato con odin basta solo il modem ho bosogna flashare tutto il file .zip?Ti ringrazio cmq del tuo consiglio.Posteró i risultati, sopra i -97 non sono mai andato!!
-
Quote:
pinoefra
Ho provato ik neki5 ma sempre gli stessi risultati proverò anche il 2 tanto non costa nulla.
Ma fleshato con odin basta solo il modem ho bosogna flashare tutto il file .zip?Ti ringrazio cmq del tuo consiglio.Posteró i risultati, sopra i -97 non sono mai andato!!
In odin devi lasciare tutto com'è e selezionare il file modem.bin in phone
-
Quote:
droide-
In odin devi lasciare tutto com'è e selezionare il file modem.bin in phone
Si ok mi era venuto il dubio proprio xchè non vedevo cambiamenti!!‼
Grazie per avermelo sciolto!