Visualizzazione stampabile
-
Operatore h3g, zona Venezia. Per ora uso neki2 su rom Vk. C'e' qualcosa di piu' performante che mi potete consigliare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Operatore h3g, zona Venezia. Per ora uso neki2 su rom Vk. C'e' qualcosa di piu' performante che mi potete consigliare? Grazie
Neki2 era quello messo da tre in gb, ora in ics ha messo il nelp3...io mi ci sto trovando bene
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
iscio
Neki2 era quello messo da tre in gb, ora in ics ha messo il nelp3...io mi ci sto trovando bene
Con il nelp3? Consuma un botto
Inviato da iPhone 5
-
Quote:
ciavarro
Con il nelp3? Consuma un botto
Inviato da iPhone 5
Beh non mi sembra... Il processo rlj (o come si scrive) è nella norma
-
Scusate tra il neki2 e il nelp2 quale consuma meno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
iscio
Beh non mi sembra... Il processo rlj (o come si scrive) è nella norma
In navigazione se lo mangia. Ma il modo x cambiar modem non avendo root sul tel esiste? Si puó aggiornar dal tel stesso! ?? O x forza odin?
Inviato da iPhone 5
-
Quote:
ciavarro
In navigazione se lo mangia. Ma il modo x cambiar modem non avendo root sul tel esiste? Si puó aggiornar dal tel stesso! ?? O x forza odin?
Inviato da iPhone 5
Tu che modem usi? Forse in navigazione hai ragione
-
Non lo uso proprio io in quanto ho il note,ma ho 2 s2 in casa uno con modem stock h3g e un altro neki2. Quello stock in navigazione scrnde a vista d occhio..
Inviato da iPhone 5
-
Quote:
ciavarro
Non lo uso proprio io in quanto ho il note,ma ho 2 s2 in casa uno con modem stock h3g e un altro neki2. Quello stock in navigazione scrnde a vista d occhio..
Inviato da iPhone 5
Ma allora mi conviene tenere il neki2?
-
ma un modem per vodafone che non faccia cadere la linea ad ogni chiamata come fa il BULP6? (precisando che con vodafone ho sempre preso alle grande anche nei posti più sperduti dell'Emilia Romagna)