Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom62
provate il DDLP8
per me il migliore anche altri la pensano cosi vedi Chiccomix
ho H3G
Provatelo...come ricezione e consumi è ottimo almeno come il NEKI2.
-
Una domanda: ma un modem uscito per Gingerbread puo' andare bene per ICS o potrebbe dare problemi?
-
Quote:
laman.marc
Una domanda: ma un modem uscito per Gingerbread puo' andare bene per ICS o potrebbe dare problemi?
no, va bene lo stesso
-
Quote:
jacobrucia
no, va bene lo stesso
per cui se metto NELP2 su un brand 3 con ICS andrebbe bene o forse e meglio mettere LPS? (ho TIM)
Grazie
-
Quote:
tom62
provate il DDLP8
per me il migliore anche altri la pensano cosi vedi Chiccomix
ho H3G
Lo sto provando da stamattina... Dopo aver provato lpw... Purtroppo con h3g cade spesso il collegamento...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
laman.marc
per cui se metto NELP2 su un brand 3 con ICS andrebbe bene o forse e meglio mettere LPS? (ho TIM)
Grazie
prova, solo tu puoi sapere se nella tua zona questa configurazione va meglio ;)
-
Quote:
angvolp
Lo sto provando da stamattina... Dopo aver provato lpw... Purtroppo con h3g cade spesso il collegamento...
a me succedeva il contrario
aspetta forse è un problema della rete
-
Ragazzi uso il Nekf2 e come segnale fa paura però sto notando un consumo alto...è solo un'impressione oppure anche altri hanno notato ciò?
-
ciao ho l'ultima cm9 nightly, abito a imperia e ho tim...vale la pena cambiare modem o mi tengo quello che ho? grazie
-
Io ho notato che con H3g i consumi salgono DI MOLTO quando si passa in roaming Tim, presumo che sia perché il modem (ho XXLPS al momento) cerca in continuazione la rete UMTS.
Qualcuno ha esperienze e magari consigli in merito?