Si è veloce
Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS - H3G Roma
Visualizzazione stampabile
Ho appena effettuato dei test per quanto riguarda Potenza segnale e consumo.
Modem testati: lps,lpf,lpg.
Operatore: h3g
Zona: vercelli
Tenendo lo smartphone sempre nello stesso punto.
Lps -99 7asu
Lpf -103 5asu
Lpg -99 7asu
Consumo rilevato con battery drain lasciando lo smarphone in stand by alcuni minuti, le uniche operazioni svolte:
accensione del display circa ogni 30 secondi;
Passaggio tra le due app in uso.
Lps: -4,8%/h
Lpf: -9,5%/h
Lpg: -8,2%/h.
Risultato:
----LPS WIN!!!!----
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si i modem non hanno incompatibilità con i firmware. Per kies puoi non disinstarlo se vuoi, ma quando usi odin devi chiudere i due processi che trovi nel task manager del PC.
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto
Ciao ragazzi ma a voi quando andate sotto copertura hdspa+ la navigazione vi va bene? Ultimamente nelle zone che frequento hanno aggiornato i ripetitori in hdspa+ però il telefono in questa modalità non arriva neanche a 1 mega anzi va a 100mb ed il cellulare swicha in 3g lo fa in moltissime zone cavolo.. Non credo sia un Problema dell'intera Campania.. Bo
Volevo rendervi partecipi della mia esperienza con LPS che nel pome ho messo al posto del LPW. Potenza di segnale sotto LPW batteria ookk ma udite udite provo a mettere il navigatote, ma mi dice " segnale gps momentaneamente indisponibile". Lo levo e rimetto LPW che il segnale gps me lo prende in una manciata di secondi. Riprovo e rimetti LPS, ma mi rida' lo stesso errore e non c'è verso di fagli prendere la linea. A questo punto rimetto il LPW e tutto ritorna ok. E' capitato anche a voi? Ho un gs2 brand 3 con sim TIM.
ciao a tutti
ho un s2 no brand con sim tim, giro tutti i giorni da ravenna ad ascoli per lavoro e devo dire che con lps o lpw sto andando bene, forse meglio lps, però non capisco come mai tutti questi modem !!! provengo da iphone e ancora prima da vari top nokia, la ricettività s2 nonostante tanti modem e sicuramente inferiore (secondo me ovvio) ma sopratutto trovo inferiore la qualità dell' audio, spesso anche da fermo telefono con 5 tacche e mi sentono male (metallico a strappi), anche se io sento bene , allora mi domando : siamo sicuri che tutti gli hardware del s2 siano uguali? perchè altrimenti se il problema di tutti questi modem è per la durata, io ho semplicemete risolto con batteria da 2000 e ultimate juice.
io mi sto trovando bene sia come consumi che come ricezione con il modem NEKF3 operatore h3g sulla checkrom v6