Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
laman.marc
Volevo rendervi partecipi della mia esperienza con LPS che nel pome ho messo al posto del LPW. Potenza di segnale sotto LPW batteria ookk ma udite udite provo a mettere il navigatote, ma mi dice " segnale gps momentaneamente indisponibile". Lo levo e rimetto LPW che il segnale gps me lo prende in una manciata di secondi. Riprovo e rimetti LPS, ma mi rida' lo stesso errore e non c'è verso di fagli prendere la linea. A questo punto rimetto il LPW e tutto ritorna ok. E' capitato anche a voi? Ho un gs2 brand 3 con sim TIM.
Mai successo, gps va sempre, mia esperienza ovvio
Quote:
elsonero
Ottimo... ma non sarebbe meglio specificare sta cosa in prima pagina?
In prima pagina c'è la guida su come flashare i modem da Recovery, cosa andrebbe specificato ancora? Forse una letta alle guide (sulla terminologia) non farebbe male ;)
Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS - H3G Roma
Tessera Special n. 31
Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
In prima pagina c'è la guida su come flashare i modem da Recovery, cosa andrebbe specificato ancora? Forse una letta alle guide (sulla terminologia) non farebbe male ;)
Io le guide le ho lette, e sono già diversi flash che faccio da recovery. Io chiedevo solo di specificare il fatto che i modem presenti in prima pagina sono TUTTI flashabili via CWM... altrimenti viene il dubbio tra CWM e Odin... tutto qua. Grazie della mazziata :D
-
Quote:
elsonero
Io le guide le ho lette, e sono già diversi flash che faccio da recovery. Io chiedevo solo di specificare il fatto che i modem presenti in prima pagina sono TUTTI flashabili via CWM... altrimenti viene il dubbio tra CWM e Odin... tutto qua. Grazie della mazziata :D
Mazziata :D no no
Siamo tutti nella stessa barca
Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS - H3G Roma
Tessera Special n. 31
Mistico della Dottrina Samsung
-
provato ora a flashare il LP7.. ma al riavvio si è bloccato. Quindi ho staccato la batteria, riavviato in recovery e messo su il LP8.. a "occhio" mi sembra già più veloce con wind... ma valuterò nel tempo...
-
Quote:
elsonero
LPS lo aveva di base il mio SGS2... una schifezza confronto a KI4... ma vorrei anche sapere degli altri...
Io non mi sono trovato male con lp7, abbastanza equilibrato... devi guardare anche il consumo e la qualità del segnale
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto! :)
Inviato dal mio S2 con Franky_blue13 v2+modem lps+phenomenal 5.4 extreme
-
Ciao a tutti. Monto Neki2 su Cyano9 e Siyah...Vodafone, provincia di Milano. Che voi sappiate, c'è per la mia zona un modem che possa funzionare meglio? Nel senso, non mi trovo malissimo, ma ho seguito i consigli del primo post guardando quelli considerati migliori...solo quello...quindi non so se esista qualcosa di effettivamente migliore. Grazie :)
-
Quote:
Cloddok
Ciao a tutti. Monto Neki2 su Cyano9 e Siyah...Vodafone, provincia di Milano. Che voi sappiate, c'è per la mia zona un modem che possa funzionare meglio? Nel senso, non mi trovo malissimo, ma ho seguito i consigli del primo post guardando quelli considerati migliori...solo quello...quindi non so se esista qualcosa di effettivamente migliore. Grazie :)
Prova lps buona ricezione, consumi migliori rispetto a neki2
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto! :)
Inviato dal mio S2 con Franky_blue13 v2+modem lps+phenomenal 5.4 extreme
-
ragazzi in prova il BVKL1
per il momento il migliore come potenza del segnale
in wi.fi eccezionale
come consumo riferiro'
H3G Varese
-
Quote:
Originariamente inviato da tom62
ragazzi in prova il BVKL1
per il momento il migliore come potenza del segnale
in wi.fi eccezionale
come consumo riferiro'
H3G Varese
Confermo,con wind va benissimo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga come fate a controllare il consumo del modem?
send my S2 Vk Rom