Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Io uso battery drain... lo lasci fermo un po, e vedi quanto ciuccia senza fare nulla, poi metti su un altro modem e fai la stessa prova, magari lasciando il cellulare nel medesimo punto.
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme
modem KI4
scaricato ma non ho capito come funziona
-
Quote:
solidsnake87
Io uso battery drain... lo lasci fermo un po, e vedi quanto ciuccia senza fare nulla, poi metti su un altro modem e fai la stessa prova, magari lasciando il cellulare nel medesimo punto.
modem KI4
-
Io non ho capito una cosa.. per vedere se un modem prende più di un altro bisogna andare su info segnale..e i valori più sono bassi meglio prende giusto?
Un altra cosa.. io ho una VK 4.8 con l'ultimo siyah, ho Vodafone e sono dalla prov. di Vicenza, potete consigliarmi un buon modem?
Grazie mille :D
-
Raga ma un link x LPW?quello in prima pagina nn me lo apre..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Raga ma un link x LPW?quello in prima pagina nn me lo apre..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me lo apre...
http://img.tapatalk.com/5ea5ff35-c02c-02a1.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
Per prima cosa metti il widget sul desktop cosi sei più comodo. Ti segnalera la media consumo percentuale per ora.
Quando clicchi sul widget ti apre una pagina, per ogni punto percentuale ti dirà il consumo che hai avuto, e l ora. In base alla utilizzo che fai ti rendi conto quanto consumi
modem KI4
-
Problema con network signal info...
Con alcuni modem tipo neki2 non funziona, rimane il segnale fisso discostandosi dalla realtà, con lps va bene!!
Ciao a tutti
-
Quote:
Mithos11
Problema con network signal info...
Con alcuni modem tipo neki2 non funziona, rimane il segnale fisso discostandosi dalla realtà, con lps va bene!!
Ciao a tutti
Fai cosi, fai nelle impostazioni, info dispositivo, stato. Li ti visualizza i dati del segnale, dopo vai in network signal info e vedrai che ti darà i dati giusti.
modem KI4
-
Ho visto che così funziona, ma rimane bloccato con l'ultima visualizzazione vista nelle info sistema, invece con lps si aggiorna in tempo reale....
Grazie per la risposta
-
Quote:
Mithos11
Ho visto che così funziona, ma rimane bloccato con l'ultima visualizzazione vista nelle info sistema, invece con lps si aggiorna in tempo reale....
Grazie per la risposta
Sicuro? Lps ha un segnale molto ballerino rispetto ad altri modem... prova a spostarti e vedi se cambia qualcosa...
modem KI4