Visualizzazione stampabile
-
Mia esperienza:
Con neki2 mi sono sempre trovato bene tranne che per i 3/4, ma anche 5 minuti che impiegavo per il fix gps.
Con xxlpx ho "apperentemente" RISOLTO i problemi di fix GPS pur avendo le stesse prestazioni in ricezione.
Il fix a freddo (senza agps) in poco piu' di un minuto (stesse zone).
Speriamo si riconfermi nei prossimi giorni.
Sul campo "FIX" gps, rimpiango sia l'iPhone 4 (fix in max 30 secondi) che soprattutto il S.E. xperia mini (fix in una manciata di secondi, max 20, con precisione 3 metri, sarà per il glonass, ma era velocissimo e preciso).
-
Vorrei un info dai più pratici : ma il cambio di modem influisce anche sul gps??? Ho notato ke dopo aver aggiornato ad ics ho avuto difficoltà nell'agganciarr i satelliti col kl1 noto ke va.meglio!!!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Vorrei un info dai più pratici : ma il cambio di modem influisce anche sul gps??? Ho notato ke dopo aver aggiornato ad ics ho avuto difficoltà nell'agganciarr i satelliti col kl1 noto ke va.meglio!!!
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Leggi sopra :-)
-
Infatti ahahahah se aspettavo 2 minuti evitavo sta figuraccia ahaahahh!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Il bvkl1 sembra ottimo con h3g anche senza segnale riesco a chiamare ricevere e navigare con il neki2 spesso andavo su TIM
Come consumi credo un pelo sotto
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
rubick
Ciao a tutti ragazzi ho un sgs2 brand Tim con una scheda vodafone che firmware mi consigliate?
Io ho xxlpw
Ragazzi qualcuno mi può rispondere? Cmq non so se può servire la zona ma sto in Sicilia zona Messina.
-
Quote:
rubick
Ragazzi qualcuno mi può rispondere? Cmq non so se può servire la zona ma sto in Sicilia zona Messina.
Qua si parla di modem non di firmware...
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme
modem KI4
-
Quote:
solidsnake87
Qua si parla di modem non di firmware...
modem KI4
Ops scusa..... Modem! Credo sarebbe stata meglio una risposta completa piuttosto che una puntualizzazione inutile a mio avviso... Non credi...?
Del tipo... "Vedi che sbagli si parla di Modem non di Firmware però quello che chiedi secondo me è questo", spammi di meno concludi di più...
-
Quote:
rubick
Ops scusa..... Modem! Credo sarebbe stata meglio una risposta completa piuttosto che una puntualizzazione inutile a mio avviso... Non credi...?
Del tipo... "Vedi che sbagli si parla di Modem non di Firmware però quello che chiedi secondo me è questo", spammi di meno concludi di più...
Scusa la risposta così aggressiva ma avevo letto male il tuo post, l'altra parte della risposta mi sembrava la firma del tuo profilo^^
Comunque che solo Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme? Scusa l'ignoranza
-
Quote:
rubick
Ma io non posso sapere tu su cosa hai bisogno se quello che chiedi è sbagliato rispetto alla sezione...
Quote:
rubick
Scusa la risposta così aggressiva ma avevo letto male il tuo post, l'altra parte della risposta mi sembrava la firma del tuo profilo^^
Comunque che solo Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme? Scusa l'ignoranza
Cmq quella è la mia firma...
E sono rispettivamente Rom+kernel...
Tornando al tuo problema, per quanto riguarda i modem, per andare sul "sicuro" ti direi lps, più che sicuro è abbastanza collaudato...
Io mi sono trovato bene con Lp7, Lp8, Ki4. Per la mia esperienza personale, tutti hanno un segnale molto stabile, consumi buoni, segnale buono.
La cosa è molto soggettiva, c è chi preferisce avere un segnale potente e non tiene in considerazione i consumi. Prova quei tre e vedi come ti trovi
modem KI4