Visualizzazione stampabile
-
Allora ormai sono da una decina di giorni che sto provando diversi modem (3 in particolare), da premettere che sono di Napoli e ho come gestore TIM, i miei risultati sono :
Lps: buon segnale, sempre sotto copertura (sia rete che dati) anche se un poco "ballerino" con consumi contenuti;
Lpb: segnale nettamente più stabile rispetto al precedente con consumi paragonabili al primo. (forse non ha ricezione in alcune zone, mentre con lps avrei preso il minimo);
Lpw: Il segnale è migliore rispetto ai primi 2 (sia rete che dati) è molto stabile ma ho notato che consuma molta batteria.
Suggerite altri modem da provare? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
rumcoca
Allora ormai sono da una decina di giorni che sto provando diversi modem (3 in particolare), da premettere che sono di Napoli e ho come gestore TIM, i miei risultati sono :
Lps: buon segnale, sempre sotto copertura (sia rete che dati) anche se un poco "ballerino" con consumi contenuti;
Lpb: segnale nettamente più stabile rispetto al precedente con consumi paragonabili al primo. (forse non ha ricezione in alcune zone, mentre con lps avrei preso il minimo);
Lpw: Il segnale è migliore rispetto ai primi 2 (sia rete che dati) è molto stabile ma ho notato che consuma molta batteria.
Suggerite altri modem da provare? rotfl
Thanks + 1
Prova XXLPX
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPX H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
ok ci risentiamo tra un paio di giorni...
-
Raga per testare bene un modem quanti giorni bisogna tenerlo? In modo da avere un idea più precisa su consumi e stabilità
send my S2 Vk Rom
-
non ti so dire di preciso se ci sta un tempo minimo di assestamento, io personalmente lo tengo 3-4 giorni... Ora ho istallato Lpx...
-
Riccardo ho visto in prima pagina la foto sul segnale ed e -55 con 3 ITA che modem e?
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
rumcoca
non ti so dire di preciso se ci sta un tempo minimo di assestamento, io personalmente lo tengo 3-4 giorni... Ora ho istallato Lpx...
Ok faccio come dici tu cosi mi regolo appena finisco posto i risultati
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Raga per testare bene un modem quanti giorni bisogna tenerlo? In modo da avere un idea più precisa su consumi e stabilità
send my S2 Vk Rom
3/4 cicli completi di batteria come minimo, 4/5 giorni è meglio
Quote:
rumcoca
Anche io faccio così
Quote:
boomby78
Riccardo ho visto in prima pagina la foto sul segnale ed e -55 con 3 ITA che modem e?
send my S2 Vk Rom
Il mio record di segnale: NEKI2
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPX H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Mai visto il mio record a casa -71
send my S2 Vk Rom
-
me lo consigli il neki2 per tim?? dopo lpx lo provo casomai. Una curiosità ma il segnale wi-fi dipende dal modem o kernel??